grande fratello 2023
Spettacolo,  TV

Grande Fratello 2023: chi è stato eliminato ieri?

Il GF 23 è andato in onda ieri sera, lunedì 25 settembre, e ha visto la prima eliminazione di questa edizione.

Grande Fratello 2023: la puntata di lunedì 25 settembre

La quinta puntata, andata in onda ieri sera, ha visto finalmente la prima eliminazione dalla famosa Casa. I concorrenti in nomination erano Claudio, Vittorio, Giselda, Arnold e Grecia. Beatrice Luzzi, nonostante il suo essere mal vista dagli altri inquilini della Casa, non era tra questi, per via dell’immunità conferitagli dall’opinionista Cesara Buonamici.

grande fratello 2023
Alcuni concorrenti di GF23

Il conduttore Alfonso Signorini ha annunciato che il concorrente che ha ricevuto più voti da parte del pubblico e che, quindi, è salvato è l’influencer Giselda. Secondo a salvarsi è Arnold. Vittorio lo segue a ruota, lasciando Claudio e Grecia a contendersi il posto nella Casa.

Alla fine è stato Claudio Roma a dover lasciare la Casa e a essere il primo eliminato del Grande Fratello 2023.

grande fratello 2023
Claudio Roma

Grande Fratello 2023: come seguirlo e come si vota

Per questa edizione del Grande Fratello, i consueti appuntamenti bisettimanali si terranno il lunedì e il giovedì alle ore 21:30 su Canale 5.

Il daytime dal lunedì al venerdì si troverà su Canale 5, alle 16:10, e su Italia 1 alle 13.

Sarà possibile seguire il collegamento con la casa tutti i giorni alle 9 su Mediaset Extra Mediaset Infinity; dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 19:10 su La 5 e dal lunedì alla domenica all’1, sempre su La 5.

Per far vincere il vostro concorrente preferito, non dovrete dar altro che votarlo tramite l’app Mediaset Infinity, il sito del Grande Fratello, utilizzare le vostre Smart TV abilitate o mandare un SMS al 477.000.2 (costo massimo di €0,1613).

grande fratello 2023
Alfonso Signorini

Conclusioni, Claudio Roma è il primo eliminato di Grande Fratello 23

Leggi anche:

Il Collegio 2023: quando e dove vederlo

Amici 2023: il via alle danze

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!