grande fratello 2023
Spettacolo,  TV

Grande Fratello 2023: Heidi lascia la casa

Grande Fratello 2023: Heidi torna a casa

Nel corso della puntata di ieri sera, lunedì 16 ottobre, è entrato nella Casa il padre di Heidi. La concorrente ha fatto parlare di sé all’interno del reality show per via del suo rapporto con Massimiliano Varrese.

Varrese si è preso una sbandata per la donna, ma Heidi l’ha rifiutato subito. Eppure, gli autori del programma hanno deciso di giocare sul pettegolezzo, magari anche per ravvivare gli ascolti bassi di questa edizione.

grande fratello 2023
Heidi e il padre

Il gran parlare, però, ha portato il padre della donna a intervenire:

Io e la mamma siamo devastati. Alzare un polverone inutile tra te e un uomo più vecchio di me è stato come un pugnale al cuore.

Il padre si dice deluso dalla figlia, la madre ha smesso di guardare il reality show. Lui ha concluso dicendo che aveva promesso alla moglie che avrebbe riportato la figlia a casa:

Hai tanta pressione da una persona che ti si è messa addosso e ti ha rovinato il tuo gioco.

Al termine della puntata, Heidi ha, quindi, deciso di abbandonare la Casa.

grande fratello 2023
GF 23

GRANDE FRATELLO 2023: COME SEGUIRLO E COME SI VOTA

Per questa edizione del Grande Fratello, i consueti appuntamenti bisettimanali si terranno il lunedì e il giovedì alle ore 21:30 su Canale 5.

Il daytime dal lunedì al venerdì si troverà su Canale 5, alle 16:10, e su Italia 1 alle 13.

Sarà possibile seguire il collegamento con la casa tutti i giorni alle 9 su Mediaset Extra Mediaset Infinity; dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 19:10 su La 5 e dal lunedì alla domenica all’1, sempre su La 5.

Per far vincere il vostro concorrente preferito, non dovrete dar altro che votarlo tramite l’app Mediaset Infinity, il sito del Grande Fratello, utilizzare le vostre Smart TV abilitate o mandare un SMS al 477.000.2 (costo massimo di €0,1613).

grande fratello 2023

CONCLUSIONI, Heidi lascia la Casa del Grande Fratello 2023

Leggi anche:

Grande Fratello 2023: nuovi concorrenti?

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E