ascolti
Spettacolo,  TV

Grande Fratello 2023: new entry?

Grande Fratello 2023 torna questa sera, lunedì 6 novembre su Canale 5.

Grande Fratello 2023: le anticipazioni di questa sera

Il reality show condotto da Alfonso Signorini torna questa sera, lunedì 6 novembre, con la presenza della giornalista Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli come invitata social.

Già da questa sera si potrebbero vedere nuovi volti all’interno della Casa del GF, infatti, nel corso della scorsa puntata, Signorini aveva esortato il pubblico a mandare la propria candidatura per partecipare a questa edizione. Come? Il modo è molto semplice: bisogna andare sul sito grandefratello.endemolshine.it (valido solo per i maggiorenni).

New entry della puntata di questa sera, lunedì 6 novembre, potrebbero essere Rosanna Fratello, Jane Alexander, Perla Vatiero o Greta Rossetti.

Comunque, qualcuno dei concorrenti attuali verrà eliminato e dovrà lasciare la Casa. A essere finiti in nomination a rischio eliminazione per questa sera sono Alex Schwazer, Giampiero Mughini (entrato nella Casa tardivamente), Giuseppe Garibaldi, Giselda Torresan e Angelica Baraldi.

Grande Fratello 2023: le scorse puntate

Le ultime puntate del reality show condotto da Alfonso Signorini hanno avuto diversi colpi di scena, come quello che ha riguardato la concorrente Heidi. Questa è tornata all’interno della Casa nel corso della puntata di lunedì 23 ottobre, per spiegare il motivo del suo abbandono.

Heidi ha parlato della salute della madre e, a proposito dell’arrivo del padre, ha ribadito la sua autonomia e libertà personale, dichiarando che la scelta di lasciare il GF 23 è stata solo sua.

grande fratello 2023
Heidi con il padre

L’arrivo del padre negli studios è stato commentato da Massimiliano Varrese, che si è sentito preso in causa dato che è stato la scintilla che ha scatenato questo fuoco con le sue avances nei confronti di Heidi:

Io comprendo la preoccupazione di un padre, lo sono anche io. Ma non comprendo il voler imporre la propria posizione e la decisione di non seguire quello che sente.

In ogni caso, i concorrenti che hanno dovuto abbandonare la Casa più spiata d’Italia nel corso delle scorse puntate sono stati: Claudio Roma, laureato in Veterinaria e imprenditore nel wellness; Marco Fortunati, maestro di sci e di kite, ma anche tassista; Lorenzo Remotti, calzolaio.

Arnold Cardaropoli, studente di economia e marketing internazionale, che collabora con un’agenzia funebre; e, infine, Samira Lui, che si era classificata terza a Miss Italia 2017 e ha continuato la carriera come modella.

grande fratello 2023
Arnold Cardaropoli

Ultimo concorrente che ha dovuto abbandonare la Casa nella puntata di lunedì 30 novembre è stata Valentina Modini, la meno votata tra i cinque nomi finiti in nomination (Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Grecia Colmenares, Giuseppe Garibaldi e Valentina Modini).

Nel frattempo, sempre nella puntata di lunedì 30 ottobre, Grecia Colmenares ha potuto rivedere il proprio figlio, dopo quattro anni di separazione.

GRANDE FRATELLO 2023: COME SEGUIRLO E COME SI VOTA

Per questa edizione del Grande Fratello 2023, i consueti appuntamenti bisettimanali si terranno il lunedì e il giovedì alle ore 21:30 su Canale 5.

Il daytime dal lunedì al venerdì si troverà su Canale 5, alle 16:10, e su Italia 1 alle 13.

Sarà possibile seguire il collegamento con la casa tutti i giorni alle 9 su Mediaset Extra Mediaset Infinity; dal lunedì al venerdì alle 12:30 e alle 19:10 su La 5 e dal lunedì alla domenica all’1, sempre su La 5.

Per far vincere il vostro concorrente preferito, non dovrete dar altro che votarlo tramite l’app Mediaset Infinity, il sito del Grande Fratello, utilizzare le vostre Smart TV abilitate o mandare un SMS al 477.000.2 (costo massimo di €0,1613).

grande fratello 2023
I concorrenti di Grande Fratello 2023

CONCLUSIONI, GRANDE FRATELLO 2023 TORNA QUESTA SERA, lunedì 6 novembre

Leggi anche:

Netflix Geeked Week 2023

Comandante: il film su Salvatore Todaro

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!