Grande Fratello Vip 2021 stasera
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021, litigi e nuovi ingressi

Grande Fratello Vip 2021: litigi, nuovi ingressi e anticipazioni della nuova puntata del Gf Vip 6, in onda stasera, 1 ottobre, su Canale 5. Scopri le ultime novità dalla casa più spiata d’Italia

Stasera, venerdì 1 ottobre 2021, va in onda la sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021, che vede in nomination Gianmaria Antinolfi, Nicola Pisu e Andrea Casalino. Scopri tutte le anticipazioni e gli ospiti speciali della nuova puntata del Gf Vip 6.

Arrivati alla sesta puntata del Grande Fratello Vip 2021, le sorprese per il pubblico della casa più spiata d’Italia non finiscono mai. Nella giornata di ieri, mercoledì 29 settembre, la casa si è accesa più che mai. Torna Aldo Montano, Alex Belli discute con Samy Youssef, Soleil Sorge viene accusata di razzismo, e si vocifera un possibile ingresso di Valentina Nulli Augusti, ex di Tommaso Eletti, nella casa del Grande Fratello Vip 2021.

Il rientro di Aldo Montano nella casa del Grande Fratello Vip 2021

Dopo essere uscito dalla casa del Gf Vip 6 per un impegno istituzionale preso precedentemente al suo ingresso nella casa, Aldo Montano torna ad essere uno dei concorrenti ufficiale del Grande Fratello Vip 2021. Passati i giorni di isolamento per le misure contro il Covid-19, il vippone fa rientro nella casa, non insieme a i suoi concorrenti però, bensì nella Love Boat: una parte della casa svelata durante l’ultima puntata del Gf Vip 6, lunedì 27 settembre. Aldo passerà quindi due giorni in solitudine, prima di rientrare a far parte del gruppo di concorrenti, durante la puntata di stasera, venerdì 1 ottobre. Tuttavia, Montano ha salutato i suoi compagni di viaggio attraverso la Glass Room, per confermare la notizia del suo ritorno.

La lite tra Alex Belli e Samy Youssef

Grande Fratello Vip 2021
La lite tra Alex Belli e Samy Youssef

È stato proprio questo momento a dare il via alla discussione tra l’attore Alex Belli ed il modello Samy Youssef. Durante il saluto ad Aldo, il forte vociare copre la voce dei concorrenti, tanto da scatenare la rabbia di Alex Belli che intima a Samy di stare zitto. Il giovane modello tuttavia non si lascia intimidire, dando il via ad una discussione. La lite è sfociata in realtà in seguito ad un’incomprensione generale, dovuta dal sovrapporsi di voci. Si sarà realmente risolta con un caffè oppure porterà i due concorrenti a votarsi reciprocamente nel momento delle nomination?

Le accuse di razzismo a Soleil Sorge

Samy Youssef sarebbe stato protagonista di un altro siparietto ancora. Sempre nel concitato momento di saluti ad Aldo Montano, Soleil Sorge, infastidita da urla e vociare, avrebbe esordito dicendo “Urlate come delle scimmie”. Il commento di Soleil non è passato inosservato, soprattutto alle orecchie di Raffaela Fico. La showgirl infatti avrebbe accusato Soleil di razzismo, pensando che la frase fosse riferita in particolare a Samy Youssef ed Ainett Stephens, con la quale Soleil stava discutendo. L’argomento è stato poi affrontato da un gruppo di concorrenti, i quali concordano che il commento fosse intenzionalmente offensivo. Una strategia per fare fuori una delle concorrenti più forti del Grande Fratello Vip 2021? L’argomento verrà di certo affrontato durante la puntata di stasera, venerdì 1 ottobre 2021, in onda su Canale 5, e potrebbe portare indirizzare eventuali nomination.

Manuel e Lulù: l’inizio della fine?

grande fratello vip 2021
Manuel, Lulù e la camicia incriminata

Tra i due concorrenti, protagonisti della prima “storia d’amore” del Grande Fratello Vip 2021, le cose sembrano non andare molto bene. Se da una parte la principessa etiope sembra molto coinvolta dalla relazione e da Manuel, dall’altra l’atleta non pare essere altrettanto preso dalla situazione. In particolare, un video che ha fatto il giro del web, ha scatenato le critiche nei confronti di Manuel Bortuzzo. Durante un momento di tenerezza in giardino, Lulù, abbracciata a Manuel, cerca di dare un bacio al ragazzo sulla camicia. In risposta Manuel la prega di non farlo poiché la camicia ha avuto un costo molto elevato. Il pubblico del reality show si divide in due: chi dice che lui sia stato molto maleducato con questo gesto e chi invece crede che Manuel sia assuefatto dalle attenzioni di Lulù.

Un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip 2021?

Nelle ultime ore, ed in seguito alla puntata di lunedì, si vocifera di un possibile nuovo ingresso nel Gf Vip 6. Si tratterebbe di Valentina Nulli Augusti, la tanto chiacchierata ex fidanzata di Tommaso Eletti, primo eliminato del Grande Fratello Vip. Durante l’ultima puntata, la donna ha partecipato nuovamente ad un confronto all’interno della casa, questa volta con Alex Belli, Soleil Sorge e Sophie Codegoni, in seguito ad alcune accuse contro di lei. Sul momento della chiusura del confronto, Alfonso Signorini ha chiesto a Valentina se le sarebbe piaciuto far parte del cast del Grande Fratello Vip 2021… che sia davvero così? In merito, Tommaso Eletti ha dichiarato a Casa Chi che sarebbe contento di un suo ingresso nella casa, poiché la donna si attirerebbe l’antipatia di tutti i concorrenti del Gf Vip 6.

Per scoprirlo, non perdetevi la puntata di stasera, venerdì 1 ottobre, su Canale 5.

 

In attesa di ulteriori anticipazioni, l’appuntamento con il Grande fratello vip 6 è per stasera, venerdì 1 ottobre, in prima serata su Canale 5. Come sempre, potremo seguire le puntate anche in diretta streaming su Mediaset Play. Oppure, potremo rivedere le puntate intere in streaming gratuito su Mediaset Play alla sezione dedicata al reality show.

Leggi anche

Dal 2000 ad oggi: tutti i 16 vincitori del Grande Fratello

 Sonia Bruganelli: chi è la nuova opinionista del GF Vip

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!