grande fratello vip 20 dicembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021: quella del 20 dicembre sarà l’ultima puntata prima di Natale

Il Grande Fratello Vip 2021 si ferma per Natale: lunedì 20 dicembre 2021 andrà in onda l’ultima puntata prima delle Feste – Tutte le anticipazioni

Il Natale sta arrivando anche nella Casa del Grande Fratello Vip 2021: quella di lunedì 20 dicembre 2021 sarà l’ultima puntata prima delle Feste. Il reality condotto da Alfonso Signorini e commentato da Sonia Bruganelli e Adriana Volpe, infatti, si interromperà brevemente: l’appuntamento settimanale di venerdì 24 dicembre 2021 salterà, vista la coincidenza con la Vigilia di Natale.

La diretta dagli studi Mediaset riprenderà come da programma lunedì 27. Inutile dire, però, che i Vipponi resteranno all’interno della Casa per tutto il periodo natalizio.

Che cosa succederà nell’ultima puntata del GF Vip 2021 prima di Natale? Ecco tutte le anticipazioni sul Grande Fratello Vip del 20 dicembre.

Cosa è successo venerdì, anticipazioni e nomination: tutte le news dalla Casa del Grande Fratello Vip 2021

Dopo la sua inaspettata squalifica, Alex Belli sembrava uscito di scena. Eppure, uno dei volti più noti (e chiacchierati) di questa edizione del Grande Fratello Vip non poteva semplicemente scomparire.

Venerdì 17, infatti, l’attore ha fatto il suo ritorno nel reality, per un ultimo chiarimento con Soleil Sorge. L’ex viaggiatrice di Pechino Express si è mostrata affranta, ma Belli non si è risparmiato dal regalare un’altra delusione ai fan della coppia, dichiarando di non vedere l’ora di tornare tra le braccia della sua Delia. 

Nella Casa, poi, sono effettivamente entrati tre nuovi inquilini: Eva Grimaldi, Alessandro Basciano e Federica Calemme. E mentre Sophie, Davide, Manila, Soleil e Jessica hanno accettato di rimanere in gara, Aldo Montano ha abbandonato il programma. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

I nominati della settimana sono Biagio, Miriana, Carmen, Gianmaria, Lulù, Manuel, Giacomo e Valeria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Grande Fratello Vip 2021: il 20 dicembre va in onda l’ultimo appuntamento prima di Natale

Quello con il Grande Fratello Vip 2021 è un appuntamento fisso fin dai primi di settembre, quando la sesta edizione del programma ha avuto inizio. Da allora, il reality è andato in onda regolarmente, rispettando la programmazione bisettimanale concessa da Mediaset.

Nella settimana che va dal 20 al 26 dicembre, però, una delle due puntante non andrà in onda. Lunedì 24 dicembre, infatti, il Grande Fratello Vip è stato cancellato, in vista della Vigilia di Natale.

La diretta del 20 dicembre, perciò, sarà l’ultima occasione dei Vipponi per augurare un buon Natale al pubblico di Canale 5. Come si comporteranno in puntata?

Si dice che a Natale sono tutti più buoni: varrà anche per Soleil Sorge e gli altri concorrenti del reality?

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2021

Il Grande Fratello Vip si interrompe per la Vigilia: venerdì 24 andrà in onda il Concerto di Natale

Salvo un nuovo cambio programmazione, dunque, il Grande Fratello Vip non andrà in onda il 24 dicembre 2021. Al suo posto, a monopolizzare la prima serata di Canale 5 ci sarà la ventinovesima edizione Concerto di Natale, che quest’anno si terrà all’Auditorium della Conciliazione.

Quest’anno l’evento sarà condotto da Federica Panicucci e conterà un vasto parterre di cantanti italiani e internazionali, pronti ad augurare buone feste al pubblico Mediaset intonando le più belle canzoni di Natale di sempre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Concerto di Natale (@concerto_di_natale)

Cambio programmazione Mediaset: quando torna il Grande Fratello Vip dopo Natale?

La pausa natalizia sarà molto breve. Il Grande Fratello Vip 2021, infatti, tornerà in onda il lunedì dopo le feste, il 27 dicembre 2021. La programmazione riprenderà con regolarità.

L’appuntamento con i Vipponi di Alfonso Signorini, dunque, tornerà ad essere fissato per il lunedì e il venerdì, alle 21.25 su Canale 5 o in diretta streaming su Mediaset Play.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Leggi anche:

Aldo Montano, concorrente al GF Vip 6: ecco 5 curiosità

Grande Fratello Vip 2021, 3 nuovi ingressi in arrivo venerdì 17 dicembre: ecco chi entrerà nella Casa

Grande Fratello Vip 2021: svelati i nomi di chi abbandona la Casa il 13 dicembre

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E