grande fratello vip 13 dicembre
Spettacolo,  TV

Grande Fratello Vip 2021: svelati i nomi di chi abbandona la Casa il 13 dicembre

Il 13 dicembre 2021 rischia di essere l’ultimo giorno per il Grande Fratello Vip 2021: Lulù Selassié rivela i nomi dei Vip che lasceranno la Casa – Tutte le anticipazioni

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 2021, i Vip sono finalmente venuti a conoscenza del prolungamento del reality show: invece che finire lunedì 13 dicembre, infatti, il GF Vip 6 durerà fino a marzo 2022.

Come in molti immaginavamo, alcuni dei concorrenti del Grande Fratello Vip non hanno reagito bene alla notizia. Alcuni dei Vipponi di Alfonso Signorini, infatti, si sono dichiarati pronti a lasciare la Casa di Cinecittà nel corso della prossima puntata del reality, in onda lunedì 13 dicembre 2021 su Canale 5.

Ma quali sono i concorrenti che abbandoneranno la gara? Ecco tutte le anticipazioni dal Grande Fratello Vip 2021.

Grande Fratello Vip 2021: Lulù Selassié svela i nomi di chi lascerà la Casa lunedì 13 dicembre

Dietro la porta rossa del Grande Fratello Vip 2021, le voci sul prolungamento del reality circolavano già da qualche settimana. Le liti e gli scandali, infatti, non hanno distratto i Vipponi al punto da non far loro notare che – per essere vicini alla data prevista per la fine del GF Vip 6 – nella Casa di Cinecittà erano ancora in troppi. L’arrivo di nuovi concorrenti e il continuo posticipare le eliminazioni, inoltre, non ha di certo accelerato le cose.

La notizia ufficiale, però, è arrivata solo poco fa. Le reazioni dei concorrenti del Grande Fratello Vip sono state le più diverse. In molti, però, si sono mostrati decisi a lasciare il programma prima di marzo 2022.

A far chiarezza sulla questione, poi, è arrivata una dichiarazione di Lulù Selassié. Ecco cosa ha dichiarato.

Quelli che se ne vanno sono Aldo, Manuel, Francy e Katia. Per Manuel è già stata una grande prova: è fiero del suo percorso. Calcola che lui fa fisioterapia 3 volte a settimana e deve allenarsi per le Olimpiadi. Quindi è giusto che pensi alla sua vita adesso. Anche Katia è sicura, Alfonso non riuscirà a convincerla.

Stando a quanto dichiarato dalla principessa etiope, dunque, lasceranno la Casa:

Manuel Bortuzzo e Giucas Casella abbandonano il Grande Fratello Vip

I comportamenti dei diretti interessati confermano le parole di Lulù. Manuel Bortuzzo, infatti, ha chiaramente fatto presente che – per impegni sportivi e di salute – non può e non vuole rimanere altri mesi all’interno della Casa di Cinecittà.

Giucas Casella, invece, si è detto disposto a restare per le feste di Natale, ma non oltre. «Ragazzi io le feste le faccio volentieri, però non reggo troppo oltre», ha infatti ammesso. «Se sono 3 mesi in più dico di no».

grande fratello vip 13 dicembre
Manuel Bortuzzo e Giucas Casella

L’indecisione di Aldo Montano e Manila Nazzaro: Alfonso Signorini li convincerà a restare al Grande Fratello Vip 2021?

Meno convinti, invece, appaiono Aldo Montano e Manila Nazzaro. Il primo, infatti, aveva già dichiarato la volontà di lasciare il Grande Fratello Vip 2021 il prossimo 13 dicembre, arrivando persino a pre-ordinare lo smoking per la sua ultima puntata. Una telefonata dalla moglie Olga, tuttavia, pare abbia instillato in lui ulteriori dubbi.

Manila Nazzaro, invece, si era detta intenzionata ad abbandonare il Grande Fratello Vip 2021 dopo un acceso sfogo sulla pulizia della Casa. Tuttavia, non sembra che abbia ancora preso una decisione.

grande fratello vip 13 dicembre
Aldo Montano e Manila Nazzaro

In fondo, anche la stessa Soleil Sorge aveva annunciato di non vedere l’ora di uscire dalla Casa di Cinecittà. Tuttavia, i fan sono scettici sulla sua convinzione: dopotutto, lo scettro di “più cattiva della Casa” è difficile da cedere.

grande fratello vip 13 dicembre
Soleil Sorge

Chi tra i concorrenti del Grande Fratello Vip abbandonerà davvero il reality? E chi, invece, deciderà di restare?

Grande Fratello Vip 2021: anticipazioni e nomination di lunedì 13 dicembre

Settimana scorsa, ad essere al televoto erano ben 6 concorrenti del Grande Fratello Vip: Soleil, Jessica, Miriana, Sophie, Biagio e Maria. Soleil Sorge, invece, è risultata ancora una volta la preferita della settimana.

Lunedì 13 dicembre, sono in nomination:

  • Maria Monsè
  • Carmen Russo
  • Francesca Cipriani
  • Gianmaria Antinolfi
  • Miriana Trevisan
  • Sophie Codegoni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Chi di loro sarà il meno votato? Per scoprirlo, sintonizzati su Canale 5 (o in live streaming su Mediaset Play) lunedì 13 dicembre 2021, alle 21.20 circa.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip 2021, 10 dicembre: Signorini annuncia il prolungamento del reality?

Grande Fratello Vip, 6 dicembre 2021: alcuni Vip si preparano a ritirarsi dal reality

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

SUPPORTA MAM-E