Grande Fratello Vip 1 febbraio
NEWS,  Spettacolo

Grande Fratello Vip 4 gennaio: la prima eliminazione del 2021

Grande Fratello Vip: momenti hot per Pretelli e Salemi e la prima eliminazione del 2021. Ecco tutte le anticipazioni del 4 gennaio e il riassunto della scorsa puntata

Grande Fratello Vip 4 gennaio

Come ogni lunedì, il Grande Fratello Vip torna oggi, 4 gennaio, con una nuova ed entusiasmante puntata! Condotto da Alfonso Signorini e con Antonella Elia e Pupo, l’appuntamento è alle 21.46 sempre su Canale 5, ma nell’attesa noi di MAM-e.it vi riportiamo le anticipazioni.

Grande Fratello Vip 4 gennaio – anticipazioni

La prima puntata del nuovo anno del Grande Fratello Vip si preannuncia già ricca di emozioni e sorprese! Signorini ha infatti anticipato che i concorrenti non passeranno una serata tranquilla e c’è la possibilità che ci siano anche diversi ospiti nel corso della puntata.

Uno dei temi caldi, e che il conduttore non si lascerà sicuramente scappare, è l’evoluzione del rapporto tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Dopo il bacio appassionato che si erano scambiati alla fine del 2020, pare infatti che la loro relazione stia prendendo pieghe ben poco amichevoli. Sono infatti numerose le carezze, i baci, le attenzioni che i due si sono dedicati, fino a sfociare in una notte di passione. Pretelli, inoltre, ha confessato a Samantha De Grenet che vuole lasciarsi trasportare dalla passione senza pensare a quello che gli altri potrebbero dire. Non resta quindi che aspettare per scoprire cosa Signorini chiederà a quella che ormai pare essere la prima coppia ufficiale della casa.

grande fratello vip 4 gennaio

Occhi puntati inoltre su Andrea Zelletta, che sembra non voler lasciare andare l’idea del tradimento da parte della fidanzata. Sembra infatti che il modello abbia scoperto che Natalia Paragoni lo ha tradito mentre era in vacanza a Capri. I dubbi sono stati quindi i protagonisti durante tutta la settimana. Natalia tornerà al Grande Fratello per un confronto?

Continuano inoltre le discussioni tra Dayane Mello e Stefania Orlando, tra cui sono volate parole ben poco carine. Cecilia Capriotti ha inoltre avuto dei pensieri ben poco carini nei confronti di Carlotta dell’Isola. Signorini troverà sicuramente spazio per parlarne con i vipponi.

La prima puntata dell’anno prevede inoltre un’eliminazione. In nomination ci sono Mario Ermito, Andrea Zenga, Giacomo Urtis e Giulia Salemi. Un sondaggio su Internet vede come più papabili a lasciare definitivamente la casa Andrea o Mario.

Riassunto della scorsa puntata

La puntata del 31 dicembre è stata diversa da quella che siamo abituati a vedere. Non ci sono state infatti eliminazioni né nomination, ma si è trattata semplicemente di una grande festa per salutare definitivamente il 2020 assieme all’Italia.

I vipponi sono stati divisi in due squadre: la rossa e la oro. Si sono poi dovuti sfidare su diverse prove, tra cui una di ballo, e l’esito ha avuto un risultato riguardo la loro permanenza nella casa. Chi ha perso ha infatti dovuto passare i primi giorni del 2021 nel Cucurio. La seconda prova è stata poi di canto, in cui i concorrenti hanno dovuto dare sfoggio delle loro doti canore e far sentire la loro voce.

Le prime ospiti sono state Valeria Marini e Rita Rusic, che si sono esibite in un balletto super sexy per i concorrenti sulle note di Lady Marmalade. Successivamente anche Fausto Leali è tornato di fronte ai suoi ex compagni d’avventura, cantando per loro alcuni dei suoi più grandi successi, come A chi. L’esibizione di The Kolors ha inoltre fatto ballare tutti, sia i concorrenti in casa che gli ospiti in studio, tra i quali spicca sicuramente un Cristiano Malgioglio con le ali rosse alle spalle.

grande fratello vip 4 gennaio

Tommaso Zorzi si è inoltre improvvisato astrologo, dandosi il nome d’arte di Divino Zo. Ha quindi preparato l’oroscopo personalizzato per tutti i concorrenti, non senza molta ironia e sarcasmo anche nei confronti di sé stesso. Zorzi si è inoltre distinto per la sua ironia anche durante la sfilata di moda, che lui ha commentato con diverse battute mai cattive.

Grande sorpresa per i vipponi è stata la presenza di Signorini in persona! Sempre separato da un vetro dai concorrenti, il conduttore ha deciso di avvicinarsi a loro per alzare il calice di spumante e brindare alla fine di un anno che, nonostante tutti, “ci ha reso più grandi“.

A mezzanotte c’è stato poi il classico brindisi in contemporanea tra la casa e lo studio. Tra altra musica e un numero di burlesque, Signorini ci da appuntamento al 4 gennaio.

 

 

Ricordiamo che la puntata del Grande Fratello Vip andrà in onda questa sera alle 20.53 su Canale 5 o, in alternativa, su MediasetPlay.

Leggi anche:

Grande Fratello Vip: 31 dicembre

Grande Fratello VIP: 28 dicembre

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.