Archivio

"Guardiani della galassia": il trailer del nuovo action targato Marvel

Da progetto di nicchia ad uscita di punta

«Devo ringraziare la Marvel perché ogni volta che avevo un’idea folle…loro erano sempre pronti a dirmi di sì». L’uomo stupito dal coraggio del colosso del fumetto diventato casa di produzione in sinergia con lo strapotere Disney si chiama James Gunn ed è il regista e sceneggiatore di Guardiani della galassia, il nuovo kolossal tratto dai celebri comics, nelle sale italiane dal 22 ottobre ma presentato in pompa magna a Londra.

Ma chi sono questi Guardiani della galassia? Un Indiana Jones dello spazio con il nome di Star-Lord e il fascino accessibile della prossima star, Chris Pratt, leader anche del futuro Jurassic Park («Io il nuovo Harrison Ford? Se avessi pensato una cosa del genere durante il film… sarei svenuto sul set»). Un’assassina dalla carnagione verde interpretata da un sex symbol di origini portoricane, molto a suo agio con la fantascienza (Zoe Saldana naturalmente: «Mi rendo conto che sto diventando un’eroina del genere dopo l’alieno blu di Avatar e Star Trek, ma la mia Gamora è una creatura molto diversa. Comincia come spietata e finisce per innamorarsi di Star-Lord»).

Ed ecco il trailer italiano:

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!