Archivio

Gucci compie 90 anni

Il lancio della campagna Forever Now

Alla vigilia del 90° anniversario, Gucci celebra la sua storia con la nuova campagna pubblicitaria Forever Now.

Gli inserti promozionali nei giornali italiani ed internazionali coincideranno con la sfilata durate Milano Moda Donna.

Frida Giannini, nel commentare la nuova campagna, ha dichiarato: "La mia visione implica una sorta di matrimonio stilistico tra il passato, il presente e il futuro. Il mio impegno è profondamente connesso all’incredibile storia di Gucci, lunga novant’anni, e alla sua eccellenza nel settore del lusso, da sempre fonte di ispirazione. Tuttavia penso che le mie collezioni uniscano i valori della nostra tradizione con una prospettiva estremamente moderna della moda contemporanea. Questa è la vera interpretazione del concetto forever now".

Declinata in singole e doppie pagine, la campagna Forever Now sarà visibile su scala mondiale a partire dal mese di Marzo; la regolare pianificazione stagionale sulle riviste moda sarà implementata da speciali inserzioni su quotidiani, pubblicazioni lifestyle e business magazines.

Patrizio di Marco, Presidente e Amministratore Delegato di Gucci, ha dichiarato che "Gucci è un’azienda che può legittimamente parlare di tradizione e far riferimento al proprio patrimonio storico unico e inconfondibile. Non vogliamo raccontare la nostra storia o il passato in modo nostalgico, ma piuttosto ricordare come tutto questo riviva ancora oggi nelle nostre creazioni in modo forte e deciso, continuando a definire il nostro stile. Sono convinto che l’unicità del marchio Gucci risieda nella capacità di combinare in modo equilibrato la sua intramontabile tradizione del lusso con l’autorità, la capacità di innovare e la rilevanza nel settore della moda".

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!