harry e william windsor rissa meghan
News,  Gossip

Harry accusa il fratello William di averlo aggredito: silenzio da Windsor Palace

Rivelazioni shock in casa Windsor, Harry: «Mio fratello William mi ha aggredito fisicamente»

Sembra non esserci pace tra Harry e William e in generale per la famiglia reale inglese. L’ultimo ciclone che si è abbatuto su casa Windsor si è scatenato a partire da delle dichiarazioni dell'(ex) duca di Sussex, Harry. Nel suo libro Spare-Il minore, Harry ha infatti raccontato di essere stato aggredito fisicamente dal fratello William durante una discussione riguardante la moglie di Harry, Meghan.

Secondo quanto riportato da Harry, William avrebbe definito Meghan “difficile, “scortese” e “urticante”, descrizione secondo il minore dei Windsor ripresa dal fratello dai tabloid britannici.

Ecco quanto scrive Harry nel suo libro, Spare, in uscita il 10 gennaio:

«Lo scontro si acuì, finché William mi acchiappò per il collo, strappandomi la collana, e mi gettò per terra».

Stando al tabloid Guardian, Harry racconta che dopo la spinta da parte del fratello William cadde sulla ciotola del cibo per il cane che si spaccò procurandogli una lesione alla schiena. William tornò poi indietro a scusarsi, chiedendo al fratello di non dire nulla alla moglie Meghan che però se ne accorse vedendo i lividi sulla schiena del duca di Sussex.

Silenzio da Windsor Palace

Come al solito, anche in questo caso William e i Windsor hanno deciso di non commentare le illazioni di Harry. La casata reale inglese ha infatti più volte sostenuto di non inserirsi in questi dibattiti perché una loro dichiarazione sicuramente alimenterebbe le polemiche e le speculazioni sui dissapori interni alla famiglia Windsor.

È anche vero che in molti interpretano la mancanza di una smentita da parte di William come un’ammissione di colpa da parte dell’erede Windsor.

ECCO ALTRI ARTICOLI CHE POTREBBERO INTERESSARTI

Gli inglesi insorgono: Harry e Meghan premiati negli USA per aver denunciato il razzismo della famiglia reale inglese

Gli inglesi insorgono: Harry e Meghan premiati negli USA per aver denunciato il razzismo della famiglia reale inglese

Il principe Andrea insultato durante il corteo funebre per la regina in Scozia: «Sei un vecchio malato» video

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!