Notizie NBA
Sport

Heat Lakers, ultimissime NBA, Lebron vuole vincere per punire il figlio

Heat Lakers ultimissime NBA, nelle finali: Lebron James ha fretta di tornare a casa per punire il figlio Bronny e Adebayo degli Heat pronto per il rientro in gara 4

Ultimisssime NBA Heat Lakers James,il figlio di Lebron pubblica un video mentre  fuma una canna su twitter e farà i conti al ritorno del padre James.

Heat Lakers ultimissime NBA  Negli scorsi giorni Bronny James, figlio primogenito di LeBron James, è finito sulle tendenze di Twitter e tra le notizie NBA perché si è auto ripreso in un video mentre fumava una canna.

Questo episodio ha scatenato il web e i milioni di appassionati che seguono  le finalissime  NBA. Diversi utenti social hanno ipotizzato quale potrebbe essere la reazione del padre, al suo ritorno a casa dopo le fasi finali che si stanno giocando contro gli Heat.

Bronny James come gli altri figli non è andato ad Orlando, a differenza invece della madre Savannah, sempre al fianco del marito durante le settimane di Playoff.

Probabilmente anche sfruttando l’assenza dei genitori, Bronny ha deciso di spassarsela.

Heat Lakers ultimissime NBA Adebayo degli Heat pronto a rientrare in gara 4

Notizie NBA

I Miami si stanno affilando gli artigli agguerriti più che mai per tentare la rimonta in gara 4 dopo aver subito due sconfitte contro il Lakers nei primi due match.

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Bam Adebayo grande presenza per la squadra di MIAMI sarebbe pronto a tornare in campo per Gara 4 trai Lakers e gli Heat. Adebayo ha saltato Gara 2 e 3 a causa di uno stiramento al collo.

Heat Lakers ultimissime NBA Dragic dei MIAMI ha deciso lui di non giocare in gara 4

È stato proprio lo stesso  Goran Dragic a decidere di non giocare la serata in casa Heat per la Gara 4, riporta Shams Charania di The Athletic. Il player sloveno non si è sentito di rischiare il suo impiego a causa della fascite plantare provocata durante la prima gara.

Heat Lakers ultimissime NBA: la Free Agency inizierà nel mese di Dicembre?

Secondo quanto è stato riferito riferito dalla direttrice della NBPA Michele Roberts a Shams Charania di The Athletic, la Free Agency che avverrà dovrebbe iniziare intorno al 1° dicembre, due settimane dopo la data prevista per il Draft, che sarà il 18 Novembre.

L’incertezza per quanto riguarda le date è a causa dalla rinegoziazione del CBA che NBA e NBPA che dovranno provvedere a seguito della crisi dovuta dal COVID-19.

Leggi anche :

LeBron James: dieta senza rinunce per un fisico eccezionale

Jimmy Butler miracolo NBA : i MIAMI Heat di Jimmy Butler vincendo riaprono l’NBA

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!