I CRIMINALI DEL#CORONAVIRUS
Editoriali

I CRIMINALI DEL#CORONAVIRUS

I CRIMINALI DEL#CORONAVIRUS. Sono due i filoni criminali ai tempi del #coronavirus, quelli con alto tasso di idiozia  messi in campo dalla coppietta di , sprovveduti scappati di casa dal nome di Boris Johnson e Trump,due arroganti quanto ignoranti personaggini che nel giro di pochi giorni honno piroettato sulle teste dei cittadini, passando dalla presunta immunità americana (primatismo) alla teoria dell’immunità di gregge con SOLO  250000 morti in Inghilterra e 2.5 milioni negli Stati Uniti, ad un repentino, contrordine compagni ci siamo sbagliti, si torna alla ragione e al popolo dei lumi, con l’adozione delle linee standard dei protocolli italo cinesi. sin qui grave aver potuto solo pensare che due strtegie con impatto economico meno costoso si sarebbe potuto barattare con un elevatissimo numero di morti.

Curiosamente chi sarebbe dovuto morire ha simbolicamente risposto con il gesto molto British dell’ombrello

I CRIMINALI DEL#CORONAVIRUS

 

IL SECONDO FILONE CRIMINALE ,MAI COLPITO, QUELLO FINANZIARIO HA POTUTO PER GIORNI E GIORNI(ALMENO DIECI), SBIZZARRIRSI CON VENDITE ALLO SCOPERTO SPAVENTOSE, BEN CONOSCENDO IN ANTICIPO IL MOOD CHE DECISIONI POLITICHE COME QUELLE DELLA FRANCOTEDESCA CRISTINE LAGARDE AVREBBERO PROVOCATO.

 

A, PARTE LA PREVEDIBILITà DEGLI ACCADIMENTI STESSI,I PRIMI E I SECONDI,LA COSA CHE PROVOCA SENTIMENTI FORTEMENTE OSTILI DA NOI GREGGE CHE LI DEVE SUBIRE,E’ LA PREVEDIBILTITà DEGLI STESSI, COME SE FOSSE GIUSTO CHE A UN GRUPPO DI OPERATORI SCIACALLI VENISSE CONSENTITO,COME AGLI INVASORI, LA TERRA DI NESSUNO PER DIECI GIORNI, E CON LA STESSA LOGICA QUASI AGISSERO AL SOLDO DELLA MONARCHIA FRANCO-TEDESCA GLI FOSSE STATO CONCESSO QUESTO DIRITTO ALLA RAPINA.

ORA NEL TEMPO PIU’ GRAVE CHE IL NOSTRO MONDO ABBIA MAI CONOSCIUTO, CHE IDIOTI E SCICALI SI AFFRMINO MISCHIATE IN UN COCTAIL DI TALE PERICOLOSITA’ E DAVVERO NON ACCETTABILE, SE NON PER COMUNITA’ ALLO SBANDO QUALI SIAMO NOI OGGI.

dISSOLTO IMMEDIATAMENTE IL RESIDUO DI SPIRITO EUROPEO CON L’INTERVENTO DELLA LAGARDE, NO CI RESTA CHE UNA DIFESA DELL’UNO CONTRO TUTTI SU CUI PER HANNI ABBIAMO FATTO ARGINE IN NOME DEI SUPERIORI VALORI EUROPEI

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!