Jurassic-World-primo-poster-ufficiale-2.jpg
Cinema

I dinosauri sono tornati: ecco il trailer di “Jurassic World”

È uscito il trailer di Jurassic World, il reboot del famoso film di Steven Spielberg

Jurassic World, fuori il trailer

Sono passati 22 anni da quel Jurassic Park di Steven Spielberg che ha incantato molti di noi e rivoluzionato il modo di fare cinema con effetti speciali. Dopo quel capolavoro ci sono stati dei sequel, mai all’altezza del primo film, e nel tempo il parco dei dinosauri è divenuto un vero e proprio culto.

Dopo oltre due decadi quindi ecco un bel reboot che promette bene. In tanti si sono interrogati se sia positivo o no rimettere mano a pellicole che hanno fatto la storia attualizzandone i soggetti. Se è vero che Jurassic Park è a tutti gli effetti un classico, forse costa meno fatica rimettere mano all’intero concept che applicarsi in un’opera di divulgazione cinematografica del “vecchio” film.

Detto questo, il remake si chiamerà Jurassic World, e dalle prime immagini si intuisce che il parco per dinosauri sull’isola di Nublar ha riaperto. Ovviamente le facce sono tutte nuove: Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Bryce Dallas Howard (figlia del famoso regista Ron Howard), Omar Sy (Quasi Amici), Vincent D’Onofrio (Full Metal Jacket), Jake Johnson e Judy Greer (30 anni in un secondo). Alla regia c’è Colin Trevorrow, mentre Steven Spielberg è presenti in veste di produttore.
La trama è molto simile a quella del film di partenza: vicino al mare in Costa Rica, il villaggio vacanze Jurassic World ospita molti dinosauri creati geneticamente. Tra questi c’è un esemplare di Indominus rex, animale estremamente intelligente ma altrettanto aggressivo. Quando questo riuscirà a scappare, scatenerà il panico e una reazione a catena.

Bisognerà aspettare giugno 2015 per vederlo al cinema, ma intanto potete gustarvi il trailer in versione originale cliccando qui.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!