Grace Kelly
Spettacolo,  Cinema

I Grimaldi contro il film su Grace Kelly con Nicole Kidman

I Grimaldi contro il film su Grace Kelly con Nicole Kidman. I Grimaldi sconfessano e prendono le distanze dal film su Grace Kelly, che girano in queste settimane, con la regia di Oliver Dahan e con protagonista Nicole Kidman. Il film infatti, si legge in un comunicato diffuso a nome del principe Alberto II di Monaco e delle sue sorelle, Carolina e Stephanie, contiene “importanti inesattezze storiche e una serie di scene puramente fittizie”.

La reazione è stata causata da un reportage uscito sulla pellicola nell’edizione di fine dicembre della rivista Paris Match. Infatti secondo il settimanale, che citava fonti vicine alla produzione, i tre fratelli Grimaldi avevano letto la sceneggiatura un paio di volte. I loro rappresentanti avevano appunto messo in guardia su “due o tre punti che sembravano loro esagerati rispetto alla realtà”; ma non avevano sollecitato “nessun cambio significativo”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!