Archivio

I Mercenari 3: ancora azione per Stallone & Co

In arrivo il nuovo capitolo della fortunata saga di Sylvester Stallone

Due filmoni d’azione pieni di vecchie glorie non vi sono bastati? Bene, perché è in arrivo il terzo capitolo di I mercenari (The Expendables), diretto da Patric Hughes, di cui è già online il trailer.

In questo secondo sequel ritroviamo Sylvester Stallone nei panni di Barney Ross ed il suo team di mercenari, impegnati questa volta a combattere contro Conrad Stonebanks (Mel Gibson) che anni prima aveva co-fondato gli Expendables con Barney. In seguito, Stonebanks è diventato un trafficante di armi senza scrupoli, che Barney era convinto di avere ucciso. E invece no.

Queste le premesse di quello che, pare, sia il film migliore della serie, con un cast ampliato e rinnovato; tra le new entry, Wesley Snipes, Antonio Banderas, Harrison Ford, Kelsey Grammer e, naturalmente, Gibson.

Sylvester Stallone, durante la recente conferenza stampa al Festival di Cannes, ha spiegato che l’intenzione di questo terzo capitolo è quella di tornare ai toni più drammatici del primo, mentre il secondo aveva virato decisamente verso la commedia.

Nel cast ritroveremo anche volti già familiari come Arnold Schwarzenegger, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Randy Couture e Terry Crews.

 


 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!