Valentina Ferragni al Coachella 2019
Moda

I migliori look di Coachella 2019

Festival della musica o sfilata indie a cielo aperto? La verità sta nel mezzo per

Coachella 2019

Due week-end di musica e divertimento puro sulla costa ovest degli Stati Uniti: Coachella 2019 si attesta come evento imperdibile di stagione. E un pretesto per fare a gara di look migliori da sfoggiare su Instagram.

Indie, hippie, street: il deserto degli Indios diventa una passerella a cielo aperto che accoglie stili differenti, accomunati dalla stessa voglia di evasione.

Socialite e influencer hanno fatto a gara per lo scatto più cool: chi avrà scelto il look migliore di Coachella 2019?

Il primo week-end della manifestazione, che ha visto esibirsi sul palco Ariana Grande e Selena Gomez, vede protagoniste le modelle che hanno proposto variegati spunti per le tendenze moda primavera/estate 2019.

Avvistata anche Katy Perry con il fidanzato Orlando Bloom che sarà presto suo marito.

Tra le top model che hanno assistito al primo week-end della manifestazione, Sara Sampaio, che sfoggia un coordinato gonna e crop top in maglia crochet abbinati a ankle boots.

Winnie Harlow sceglie un urban-look firmato Palm Angels. Anche per lei crop top ma actiwear.

La gallery

Jasmine Tookes interpreta il tema dell’evento con un mini abito floreale con dettagli pon-pon abbinato ad anfibi.

Gigi Hadid partecipa al Coachella 2019 indossando un look contemporary-hippie. Per lei, pantaloni cargo e pochette Louis Vuitton per portare con sé lo smartphone.

Il femminismo di Maison Dior approda nella riserva Indios con Gizele Oliveira che indossa una bralette abbinata a pantaloni della nota casa di moda francese.

Alessandra Ambrosio, invece, indossa un bikini a fascia abbinato a jeans boyfriends con taglio sulle ginocchia.

Per la baby star delle passerelle, Kaia Gerber, il Coachella è in total denim con giacca in jeans anni Ottanta taglio vivo e hot pants con risvolto.

 

 

Leggi anche

Saint Laurent sfila il 6 giugno a Los Angeles

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!