I prodotti beauty
Beauty,  Lifestyle

I prodotti beauty più nuovi per l’estate 2023

L’estate 2023 è finalmente arrivata e noi qui vi proponiamo i prodotti beauty più nuovi per viverla al meglio  Il grigiore invernale lascia il posto a una pelle splendente e dorata; il “letargo” delle giornate fredde si trasforma nel desiderio di stare all’aria aperta, di godersi il sole, gli abiti leggeri e i profumi dell’estate.

 

Ecco i prodotti beauty più nuovi ed esclusivi per l’estate 2023

E con il desiderio legittimo di vivere all’aria aperta bisogna cambiare i prodotti che abbiamo usato durante l’inverno più pesanti e coprenti e passare a delle texture più leggere fresche, ma, ricordiamoci sempre, protettive.

Questo vale per il viso ma anche per i capelli, il corpo e le fragranze. Ecco qualche buon consiglio.

 

I prodotti beauty più nuovi per l’estate 2023: pulizia

I prodotti beauty Iniziamo con una routine di pulizia viso che non lasci tracce di trucco per far respirare a fondo la nostra pelle.

 

I prodotti beauty più nuovi per l'estate 2023:
AQUARDENS propone prodotti che contengono l’acqua termale che sgorga dalle sue sorgenti

 

AQUARDENS  propone prodotti che contengono l’acqua termale che sgorga dalle sue sorgenti vicino a Verona. Per una perfetta beauty routine utilizzate  i prodotti della linea “Essenziale”.

Il latte detergente idratante cremoso e delicato con acqua termale ed estratti vegetali, è adatto per un uso quotidiano su tutti i tipi di pelle rimuove efficacemente le impurità senza aggredire la cute.  La lozione tonica idratatante  è ricca di acqua termale, acido ialuronico e principi attivi di origine vegetale. Ideale per completare la pulizia della pelle e ristabilirne la giusta idratazione. Non dimentichiamo infine lo scrub ai microgranuli di olivo da utilizzare  almeno 2 volte a settimana.

 

I prodotti beauty più nuovi per l’estate 2023: idratazione

 

I prodotti beauty più nuovi per l'estate 2023
La linea Visible difference di ELIZABETH ARDEN

 

La linea Visible difference di ELIZABETH ARDEN si arricchisce dal primo luglio di un – ovviamente nuovissimo – prodotto: un  detergente in schiuma adatto a tutti i tipi di pelle per un aspetto radioso, fresco e sano grazie ad una formula delicata e confortevole all’uso.

Ed ecco le due creme  della stessa linea che vi raccomandiamo assolutamente:

VD Replenishing HydraGel Complex Crema in formula Gel leggera e oil free, rimpolpa la pelle con un’idratazione 24-H e ridefinisce i pori.

E  l’indispensabile VD Refining Moisture Cream Complex, crema ricca che  idrata la pelle in modo efficace aiutando a prevenire la perdita di idratazione.

 

I prodotti beauty più nuovi per l’estate 2023: le fragranze

I prodotti beauty più nuovi per l'estate 2023
Nuovissimo il profumo Dioriviere per lei

 

Nuovissimo il profumo Dioriviere per lei

Questa eau de parfum creata da Francis Kurkdjian unisce, nel suo nome, due elementi distinti: il Sud della Francia, che ne è stata l’ispirazione, e Parigi, luogo di creazione di Dioriviera. È un profumo che simboleggia la storia d’amore tra Christian Dior e la Riviera francese, influenzato dalla bellezza solare di questa terra.

 

I prodotti beauty più nuovi per l'estate 2023
Coach Green

 

Per lui, invece: Coach Green; una nuova creazione si unisce all’elegante collezione di profumi Coach for Men.

L’Eau de Toilette verde fruttata legnosa si apre con una nota di testa rinfrescante di succoso Kiwi e vivace Bergamotto, accentuata da note aromatiche di Rosmarino e Geranio, per poi sfumare in un cuore cristallino di muschi ed elegante Cedro maschile.

 

I prodotti beauty più nuovi per l’estate 2023: i capelli

 

i prodotti beauty
Gliss summer repair limited edition di Schwarzkop.

 

L’alleato giusto per i tuoi capelli in estate?  Gliss summer repair limited edition di Schwarzkopf .

Per rispondere ai bisogni dei capelli provati da sole, salsedine e cloro, arriva la linea limited edition Gliss Summer di Schwarzkopf. Per capelli baciati dal sole, senza stress!

La linea è composta da: Gliss Shampoo Ristrutturante, Gliss Balsamo Districante per la spiaggia, Gliss Olio Doposole.

I prodotti beauty più nuovi per l’estate 2023: i solari

Il sole fa bene? Verissimo…all’umore, alle ossa….ma non alla pelle. Allora proteggiamola come si deve!

Per chi proprio non l’amasse ma volesse levarsi di dosso il colore grigiognolo dell’inverno niente di meglio del Self Tan di Evy. Self Tan Mousse di Evy è un autoabbronzante dalle incredibili proprietà idratanti. Dalla texture liscia e setosa, può essere utilizzato anche prima di applicare il make-up e la crema solare.  Risultati visibili già dopo due o quattro ore dall’applicazione

 

I prodotti beauty
La linea Nuxe Sun

La linea Nuxe Sun si arricchisce di due innovazioni ad alta protezione.  Olio Solare Abbronzante Alta Protezione SPF50, arricchito con estratti di riso e rosmarino dalle proprietà antiossidanti, protegge la pelle dall’invecchiamento precoce.
Spray Solare Alta Protezione SPF30, uno spray dalla texture irresistibilmente leggera e non appiccicosa che fornisce una protezione UVA/UVB ad ampio spettro

Con una formula bi-fase e ultra leggera, la nuova Capital Soleil Acqua Protettiva di Vichy offre alla pelle una protezione avanzata su 4 livelli (UVB, UVA, UVA lunghi, anti-ossidante) e una sensazione di freschezza. Per una protezione dai danni del sole a livello cellulare.

 

I prodotti beauty
Clarins ha sempre grandi proposte per l’estate

Clarins ha sempre grandi proposte per l’estate: ecco le più nuove: una selezione di trattamenti ispirati al meglio di Natura e Scienza che accompagnano l’epidermide di donne e uomini durante tutta la stagione più calda.

A partire dai solari, essenziali per proteggere le cellule da UVA, UVB e infrarossi, fino ai trattamenti essenziali per mantenere la pelle dissetata ed elastica (con una necessaria prevenzione delle rughe) con formule su misura, sensoriali, efficaci. Non mancano neppure il mascara a prova di immersioni e una deliziosa acqua profumata da vaporizzare anche sotto il sole.

 

Leggi anche: I 5 ristoranti con intrattenimento da provare a Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!