Lifestyle

IL DESIGN DELLA PORCHE INCONTRA LA BAUHAUS

 

«Con questa collezione uniamo il passato con il futuro» afferma Christian Kurtzke, Presidente e CEO di Porsche Design Group nel raccontare dell’ultima collezione di orologi che verrà presentata la prossima primavera alla mostra internazionale Baseworld. «Vogliamo onorare l’impronta della Bauhaus, la stessa impronta nel quale si identifica il DNA del nostro brand».

Quello che da sempre si volge a rivisitare il passato con un tocco di originalità. Come già successe per la precedente Chronotimer Collection in cui sono gli aspetti del lusso, dello sport, ma soprattutto  della velocità a essere celebrati. Tutti simboli del marchio tedesco che con la 1919  onora il movimento artistico e architettonico voluto da Walter Gropius che ebbe una profonda influenza sul fondatore dell’azienda Ferdinando Alexander.

Qui si incontrano la serenità, l’estetica e il minimalismo, elementi chiave del successo del marchio Porche. Tutti indistintamente trasportati nella collezione 1919 Datetimer Serie 1 disponibile in quattro modelli. Un modernismo classico destinato a durare nel tempo. Per sempre. A partire dall’autunno del 2016.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!