Moda

Il NATALE 2016 ERMENEGILDO ZEGNA

Ermenegildo Zegna propone un guardaroba “black tie” per il Natale 2016

 

 

 

 

Ermenegildo Zegna presenta una ricca selezione di sofisticati articoli da regalo ispirati dall’eleganza della stagione natalizia, che accompagnano con un tocco di lusso i magici momenti delle festività, dalle occasioni in stile cocktail fino al countdown per l’Anno Nuovo.

 

La collezione Holiday Gift 2016, caratterizzata dallo stile italiano e artigianale propri dell’Heritage di Zegna fin dalle sue origini, combina materiali esclusivi quali seta, cashmere e pelle, proposti in una palette di colori optical su fondo nero, con accenti di bianco e  deep burgundy.

 

Una selezione di capi essenziali per serate all’insegna dello stile: dallo smoking in pura lana, con revers in satin, all’elegante seta e camicie in cotone, fino all’iconica sneaker Couture Triple Stitch in velluto; un guardaroba “black tie” che permea l’intera collezione.

Sofisticati accessori come gemelli in argento, papillon in seta e velluto, cravatte in velluto doppiato, in moiré o in pure seta, guanti da smoking in camoscio, completano il look delle feste di ogni gentleman.

 

L’ispirazione evening è anche rappresentata da tradizionali idee regalo, che completano l’esclusiva offerta Zegna che culmina nelle fragranze Zegna con Essenze Gold Collection.

 

 

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo due mail al mese con il meglio del nostro Magazine e riceverai subito un regalo!

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!