Musica

Il nuovo album del rocker di Zocca uscirà il 4 novembre, il 24 ottobre ne potremo ascoltare il primo singolo

“La sorpresa sarà un nuovo singolo che anticipa l’album dal titolo: Come vorrei dal 24 ottobre on the air!!! #comevorrei #vasco #nuovosingolo”. L’annuncio era nell’aria, ma ci ha pensasto Vasco Rossi in persona a sciogliere gli ultuimi dubbi: il suo nuovo singolo si potrà ascoltare dal 24 ottobre e anticiperà di pochi l’album Sono innocente, in uscita il 4 novembre.

Da tempo ormai il rocker continua ad aggiornare i propri fan tramite la pagina Facebook, che ha quasi raggiunto i 4 milioni di seguaci: l’uscita del nuovo disco sarà anticipata da una presentazione in grande stile  al Medimex di Bari sul finire di ottobre, mentre si attendono ancora dettagli suo prossimo tour. Vasco dovrebbe comunque aver ottenuto la concessione dello stadio San Filippo di Messina (per luglio 2015), mentre è praticamente raticamente certa anche la presenza di Torino nelle nuove tappe estive: nel suo ultimo giro di concerti, Vasco ha fatto regostrare 415.000 paganti.

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!