musica: janet jackson riparte il tour state of the world
Spettacolo,  Musica

JANET JACKSON: RIPARTE IL TOUR ‘STATE OF THE WORLD’

A circa un mese dal divorzio con il milionario Wissam Al Mana, Janet Jackson annuncia la ripresa del tour interrotto per la gravidanza

Dopo l’annuncio della prima gravidanza e della nascita della piccola Eissa, Janet Jackson ha divorziato da suo marito, il milionario Wissam Al Mana, apparentemente per via dei suoi costumi troppo censori e ‘poco occidentali’. A circa un anno dalla lieta novella e dal conseguente, inevitabile, stop dei concerti, la cantante americana ha annunciato la ripresa dell’ ‘Unbreakable Tour’, che si era interrotto negli Stati Uniti. Janet Jackson ripartirà così dai 56 live mai portati in scena, che la terranno occupata dal prossimo 7 settembre (nella città di Lafayette) al 17 dicembre (Atlanta).

Lo ‘State of the World Tour’ sarà così la continuazione ideale di ‘Unbreakable tour’, stante l’annuncio della stessa cantante, rilasciato ieri in un breve videoclip: “Continuerò il tour come promesso. Ho deciso di cambiare il suo nome in ‘State of the World Tour’, che nonostante il nome, non tratterà temi politici. Sarà un tour a proposito della gente, del mondo, delle relazioni tra esseri umani e dell’amore. Desidero ringraziarvi per la vostra pazienza e per avermi supportato in tutti questi anni. Sono davvero eccitata dall’idea di tornare a cantare e non vedo l’ora di vedervi dal palco, il prossimo 7 settembre. A presto”.  

Sempre nel breve filmato non sono mancate le dolci parole dedicate al piccolo Eissa, che probabilmente la seguirà nel nuovo tour: “Ringrazio Dio per avermelo dato. E’ così dolce e amorevole. E tanto vivace”. Questo l’accenno invece al recente divorzio: “Voglio essere onesta con voi. Sì, mi sono separata.  Sarà deciso tutto in tribunale, il resto è nella mani di Dio”.

Consulta altre voci legate al mondo della musica con il Dizionario del Rock di Mam-e.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!