Jimmy Butler riapre NBA
Sport

Jimmy Butler miracolo NBA : i MIAMI Heat di Jimmy Butler vincendo riaprono l’NBA

NBA notizie  : Jimmy Butler attenua i sogni della squadra giallo-viola , guidando i Miami Heat Jimmy Butler riapre NBA, possibile ancora la vittoria dei MIAMI Heat!

Jimmy Butler riapre NBA.Ultime Notizie NBA: i  Miami Heat, svantaggiati sulla carta, contro ogni aspettativa reagiscono con tanto di  positività e orgoglio battendo i Lakers in gara-3 della fase finale.

Resta così aperta la finale.  NBA offre ogni anno al suo pubblico superbe emozioni, è l’ennesima prova che questo gioco è fatto di  100% pura adrenalina, fino all’ultimo secondo del timer.

Nel basket la carica e l’energia che ci mette una squadra in campo, tante volte supera ogni pronostico tecnico scritto sulla carta, offrendo al pubblico un vero e proprio Spettacolo .

Un Miami infuocato

Energia, determinazione e voglia: le tre componenti della ricetta che hanno portato i Miami Heat ad avere una Performance smagliante. Un successo che è stato pilotato da Jimmy Butler.

L’atleta è stato un vero e proprio protagonista sia in attacco che in difesa, un vero e proprio “multitasking” del Team che ha realizzato durante il match ben 40 punti, 11 rimbalzi e 13 assist.

Necessario e fondamentale il contributo da parte sua, per superare la dura prova di vincere contro la squadra giallo-viola.

I Miami erano partiti con gli infortuni di  Bam Adebayo e Goran Dragic, fuori gioco dalla scorsa partita .

Notizie NBA game 3:

NBA notizie

 

Evidente fin da subito la fame di vittoria che ha messo sul parquet la squadra della Florida che con marcata convinzione sono stati  fin da subito in vantaggio.

Jimmy Butler riapre NBA

Quella che per Butler il playmaker dei MIAMI Heat, è stata una delle sue più grandi serate di questa stagione,  non lo è stata invece per la Star dei Lakers: Davis.

Reduce da dominatore nei Match precedenti, questa volta non va a segno con nemmeno un punto durante la volata finale e tenta un solo tiro in un quarto periodo, per di più sbagliandolo.

Continua così la lotta per la squadra di Lebron James che forse, troppo presto aveva immaginato di aver vinto il titolo NBA.

…dovranno sudare per ottenere altri due successi contro i Miami Heat.

Leggi anche: 

LeBron James: dieta senza rinunce per un fisico eccezionale

Finale NBA game 1: Lebron e Davis al centro dello show

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!