Moda

JLO È PROTAGONISTA DELL’ESTATE GUESS 2018

La bellezza latina di Jennifer Lopez diventa l’emblema della collezione GUESS 2018

Bella, sensuale, formosa: la bella JLo interpreta nei migliori dei modi la femminilità contemporanea della linea GUESS 2018.

La campagna diretta da Paul Marciano, co-fondatore della griffe, è stata fotografata dall’obiettivo di Tatiana Gerusova nella cornice ovattata di un’elegante villa a Las Vegas.

La Gerusova ha mantenuto l’estetica del marchio lavorando su una ADV 2018 che appare come un continuum con le precedenti campagne pubblicitarie.

Paul Marciano ha così commentato la partnership tra la griffe e la cantante e attrice statunitense: “Jennifer Lopez è il sogno della ragazza GUESS. È un’artista affermata, è iconica e sensuale”.

Mame Moda JLo è protagonista dell'estate GUESS 2018. Look denim
JLo indossa una giacca in jeans con dettagli piume

E le immagini, chiaramente, lo dimostrano.

La bella Jennifer, infatti, esibisce un corpo turgido e ben scolpito. Una fisicità invidiabile che si prende beffa di un’età anagrafica giunta alle sue quarantotto primavere.

Allo stesso modo, anche JLo ha voluto commentare la sua collaborazione per la campagna estate di GUESS 2018.

Quando ho ricevuto la chiamata di Paul Marciano che mi chiedeva di diventare la nuova GUESS Girl ero elettrizzata ed entusiasta di far parte di un marchio tanto iconico che amo sin da quando ero adolescente”.

JLo, in seguito al lancio della campagna pubblicitaria Guess 2018, ha rilasciato una breve intervista che vi riportiamo di seguito.

Ecco cosa ha detto la cantante.

La tua GUESS Girl preferita di sempre?

Eva Herzigova o Anna Nicole Smith.

 

Ti ricordi del tuo primo acquisto GUESS?

Un paio di jeans GUESS. Ricordo che quando li ho indossati per la prima volta ho pensato che erano proprio i classici jeans. Di quelli che ti avvolgono alla perfezione.

Sei una donna sicura di sé e che sprizza autostima da tutti i pori. Tutti ti considerano super sexy… Ma tu, in quali situazioni ti senti più sexy?

Per me sentirsi sexy significa essere a proprio agio dentro ciò che s’indossa, che sia un abito da red carpet o un look da tutti i giorni. I vestiti che portiamo possono davvero tirare fuori la nostra personalità e trasmettere allegria e sicurezza.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!