Archivio

Jovanotti, prima volta a San Siro

Come noto, Jovanotti sarà in tour negli stadi nel 2013 e per la prima volta si esibirà allo Stadio San Siro di Milano, il 19 giugno. Il cantautore toscano ha infatti annunciato le città incluse nel suo Backup Tour – Lorenzo Negli Stadi 2013 e, oltre al concerto milanese, sono previsti show anche a Ancona, Bari, Bologna, Cagliari, Firenze, Padova, Palermo, Pescara, Roma, Salerno e Torino. 

Lorenzo ha detto di essere molto felice di poter esibirsi allo Stadio San Siro perché per lui è un sogno che si avvera. Sulla sua pagina ufficiale di Facebook ha scritto: “Ci sono riuscito (grazie a un insider dei servizi segreti del kirgizistan)! Ho comprato il biglietto numero UNO del mio concerto a San Siro del prossimo anno, 19 giugno! E’ una botta forte per me, abbiamo parlato tanto con la mia squadra di questo tour che faremo negli stadi, era un sogno, potete immaginarlo. Siamo già al lavoro da qualche mese sull’idea di spettacolo che faremo”.

I biglietti per il live di San Siro sono in vendita dalle ore 15 di oggi, mentre quelli per le altre date saranno disponibili dal 3 dicembre.

Inoltre, il 9 novembre uscirà il nuovo singolo di Jovanotti, Tensione Evolutiva, il primo degli otto brani inediti presenti nel Best Backup – Lorenzo 1987-2012.  Il racconto in musica dei 25 anni di carriera del Jova sarà nei negozi dal 27 novembre.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!