Musica

Justin Timberlake e Jonathan Demme: coppia d’oro per il film del 20/20 Experience World Tour

Annata d’oro per Justin Timberlake. In tour con il suo “20/20 experience world tour”, iniziato dal Barclay Center di New York il 6 novembre 2013, e già visto da un milione e settecentomila spettatori (con un incasso pari a 196 milioni e 500mila dollari), si appresta a trasformare questo spettacolo in un film.

Sarà Jonathan Demme, che ha firmato film come “Qualcosa di travolgente” del 1986, “Il silenzio degli innocenti” del ’91 e “Philadelphia” del ’93 a dirigere le riprese delle ultime due date del “20/20 experience world tour”. Il regista non è nuovo al mondo della musica: ha già diretto i documentari “Stop making sense” sui Talking Heads e “Heart of gold” di Neil Young, oltre che alle clip di “The perfect kiss” dei New Order e “Streets of Philadelphia” di Bruce Springsteen.

Le ultime date del tour di Justin, che saranno oggetto di riprese, si terranno alla MGM Grand Garden Arena i prossimi primo e due gennaio.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!