juve zenit
Sport

Juve-Zenit, dove vederla in diretta tv e streaming: bianconeri in chiaro su Canale5

Champions League 2021/22, Juve-Zenit oggi 2 novembre: dove vederla in tv e streaming e probabili formazioni della partita

Juve-Zenit dove vederla, probabili formazioni e biglietti del 2 novembre: data, fischio d’inizio, orario diretta tv e live streaming partita dei gironi di UEFA Champions League 2021/22 su Canale 5 o Sky Sport?

potrebbe interessarti: Stipendi Serie A 2021/22: chi sono i 10 giocatori più pagati?

clicca qui: Calendario partite gironi Champions League e classifica LIVE 

potrebbe interessarti: Supercoppa Italiana Inter-Juve il 12 gennaio

Partita Juve-Zenit 2 novembre, dove vederla in tv e streaming: diretta tv su Canale5 e Sky Sport

Il match Juventus-Zenit è in programma stasera 2 novembre alle ore 21:00. A differenza delle ultime partite contro Chelsea e Zenit, finite entrambe su Amazon Prime Video, la partita di ritorno tra Juve-Zenit all’Allianz Stadium di Torino sarà non solo visibile in diretta tv su Sky Sport, ma i bianconeri si potranno vedere anche in chiaro su Canale5.

Essendo in testa alla classifica del Gruppo H con 9 punti, la Juventus sarebbe già qualificata agli ottavi in caso di vittoria nella prossima partita contro lo Zenit. Dall’altro lato, la classifica dei russi è più complicata con la squadra allenata Sergej Semak a quota 3 punti, a meno tre dal Chelsea (2°) e a meno sei proprio dai bianconeri. All’andata finì 0-1 per la Juventus con il gol di Kulusevski.

juve zenit
Zenit-Juve 0-1

Champions 2021, Juve-Zenit: le probabili formazioni del 2 novembre

Ecco le probabili formazioni del match di ritorno di Champions League (Gruppo H) tra Juve-Zenit:

  • JUVENTUS (4-4-2):  Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Locatelli, Bentancur, Bernardeschi; Dybala, Morata. All.: Allegri.
  • ZENIT (3-4-2-1):  Kritsyuk; Chistyakov, Lovren, Rakitskiy; Sutormin, Mostovoy, Barrios, Wendel, Karavaev; Wendel, Claudinho; Azmoun. All.: Semak.

Dove acquistare i biglietti per il match di Champions tra Juve-Zenit

È possibile acquistare i biglietti della partita Juventus-Zenit, 4° giornata dei gironi di Champions League, cliccando qui.

 

LEGGI ANCHE:

Calendario Champions League 2021/22: date, orari e risultati partite gironi

Champions League: vince la Juve, Atalanta sconfitta in rimonta

Le plusvalenze drogano i bilanci delle società di calcio: il caso Juventus

Se hai curiosità, consigli o vuoi saperne di più, contatta la nostra redazione: info@mam-e.it

Editor: Marta Colletto

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!