Musica

KANYE WEST IN CLINICA PER STRESS

Kanye West
Kanye West

Kanye West, dopo una settimana quantomeno concitata, ha chiesto aiuto ed è stato ricoverato in una clinica a Los Angeles per stress.

Kanye West, rapper e designer di moda, oltre che marito di una delle donne più famose del mondo, Kim Kardashian, è stato ricoverato ieri pomeriggio per aver avuto un crollo fisico ed emotivo, in seguito a una chiamata da lui stessa effettuata in cui si trovava in evidente stato emotivo alterato.

I primi segnali preoccupanti in cui ha dimostrato di essere molto lontano dalla lucidità, li ha dati durante un suo concerto a San Jose, California, dove prima si è detto sostenitore del neo presidente degli Stati Uniti Donald Trump, invitando le persone come lui di colore di non accusarlo più di razzismo- nonostante fosse anche vicino al movimento Black Lives Matter,  che sostiene le madri delle vittime, spesso giovani, di colore uccise dalla polizia.

Poi ha cominciato un discorso confuso sul fatto che Beyoncé non avrebbe partecipato a un premio se non fosse stata sicura della sua vittoria, rincarando la dose e tirando in ballo anche il rapper e producer, nonché marito di Beyoncé, Jay Z, affermando addirittura che parlare così liberamente avrebbe potuto mettere a repentaglio la sua sicurezza, per poi subito smentire l’affermazione invitandolo a chiamarlo.

Kanye West non è poi stato in grado di portare a termine quel live, con grande disappunto dei fan che hanno pagato profumatamente un biglietto per assistere a sole 3 canzoni, oltre che al delirante discorso improvvisato del rapper,  e ora capiamo perché. Ovviamente tutte le rimanenti date del  Saint Pablo Tour sono state cancellate. Il rapper poi si è letteralmente attaccando ad Instagram postando più di 20 foto del catalogo di maison Martin Margiela, con cui il rapper e stilista ha collaborato in passato.

La cognata, e manager del clan Kardashian, Kris Jenner ha detto che si tratta di un tracollo dovuto a stress, e la moglie, che doveva partecipare a un evento in memoria del defunto padre a New York, ha preso il primo volo per tornare a Los Angeles ad accudire il marito.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!