Archivio,  Cinema,  Spettacolo

Kate Hudson torna con Bride Wars – La mia miglior nemica 20

Kate Hudson torna al cinema con Bride Wars – La mia miglior nemica

Kate Hudson in Bride Wars. L’attrice figlia di Goldie Hawn torna al cinema con una commedia.

Dopo la nomination agli Oscar del 2000 come non protagonista per Quasi Famosi, la carriera di Kate Hudson non è decollata come avrebbe dovuto. Nonostante abbia recitato in film impegnati quali Le Quattro Piume, la Hudson sembra non riuscire a liberarsi delle commedie romantiche. Dopo i successi commerciali di Come farsi lasciare in 10 giorni, Tu, io e Dupree e La ragazza del mio migliore amico, la popolare attrice torna al cinema con l’ennesima rom-com. Ora l’attrice è nelle sale con Bride Wars – La mia miglior nemica una commedia al fianco della collega Anne Hathaway. Ne parla in questa intervista rilasciata la settimanale Grazia.

“Io spero sempre che l’amore arrivi e resti per sempre – ha dichiarato l’attrice – ancora oggi sposarsi è un bellissimo sogno. Soprattutto per le donne, che sono programmate per desiderare l’amore eterno”.

“Mi piacerebbe molto – continua la Hudson ipotizzando un sequel di Bride Wars – forse in futuro potremmo immaginare Liv e Emma (le protagoniste della pellicola) con i figli in un Baby Wars, di nuovo in guerra per accaparrarsi la babysitter migliore del mondo”.

“Non la conoscevo personalmente – commenta l’attrice riguardo la collega Anne Hathaway – ma ero sicura che sarebbe stata perfetta per il ruolo di Emma. Temevo che non accettasse, invece ci siamo subito trovate in sintonia e, fortunatamente, era felice di interpretare questa divertente storia tra amiche”.

Il film sarà nelle sale dal 20 febbraio.

Kate Hudson Bride Wars

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!