Archivio

Katy Perry diventa discografica

Con l’etichetta Metamorphosis Music pubblica il cantante Ferras

Katy Perry non si accontenta di essere una superstar mondiale da milioni di dischi. Con una mossa da imprenditrice ha deciso di ampliare il mercato e di aprire una propria etichetta discografica, la Metamorphosis Music, in collaborazione con la Capitol Records (l’etichetta che ha sotto contratto la stessa Perry) dando l’annuncio direttamente via Twitter in prima persona:

Il primo artista a firmare per la Metamorphosis Music è Ferras.

Poche ore fa è uscito il primo EP del nuovo cantante lanciato dalla Perry, diventata produttrice esecutiva dell’album che contiene cinque tracce. Tra queste, Legends Never Die, vede proprio Katy duettare con Ferras. Queste le parole delle cantante come lancio e presentazione del suo primo artista: “Ferras è un uomo con un messaggio e un modo unico di comunicare la sua visione della vita. Credo che sarà un artista da tenere d’occhio”.

Qui potete ascoltare il brano:

Ferras si unirà alla Perry per la tappa nordamericana del suo Prismatic World Tour che prenderà il via il prossimo 22 giugno a Raleigh, nella Carolina del Nord. Terminerà, invece, l’11 ottobre a Houston.

Ecco 

 

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!