cinema: kingsman il cerchio d'oro il trailer la spia dandy torna in servizio
Spettacolo,  Cinema

KINGSMAN-IL CERCHIO D’ORO, IL TRAILER: LA SPIA DANDY TORNA IN SERVIZIO

Le prime immagini dell’atteso sequel di ‘Kingsman – Secret Service’, nei cinema il prossimo autunno. Il ritorno dello spy-teenager che sventa i piani dei malvagi

Anteprima dopo anteprima, finalmente è giunto: ecco il trailer con le prime immagini di ‘Kingsman – Il cerchio d’oro’, seguito di ‘Kingsman – The Secret Service’, film che ha reinventato, grazie a un inedito mix di azione e humour, lo stereotipo della spy-story in salsa british. Il nuovo cast, oltre ai protagonisti già presenti nel primo capitolo, Taron Egerton (che per fortuna ha smesso di somigliare a Fedez, come nei suoi primi passi da spia) e Colin Firth (che torna nonostante sia morto nel primo film), è composto da Channing Tatum, Julianne Moore, Halle Berry ed Elton John.

‘Kingsman: The Golden Circle’  è ispirato, come il primo film del 2015, alla serie di comic books The Secret Service, scritti da Mark Millar e disegnati da Dave Gibbons (già china di Watchmen, altra saga fumettistica sbarcata felicemente al cinema).

Taron Egerton ritorna così nei panni di Eggsy, il ragazzo del popolo inspiegabilmente selezionato per un misterioso ruolo di spia d’elite, per il quale si troverà coinvolto in una pericolosissima missione per salvare il mondo. Ecco la trama del sequel di Kingsman:

“Dopo che i loro quartieri generali [dei Kingsman ndr]sono stati distrutti e il mondo tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porterà a scoprire una organizzazione di spie a cui allearsi attiva negli Stati Uniti. In questa nuova avventura che porterà la loro intelligenza e forza ai limiti, le due organizzazioni di spionaggio si uniranno per per salvare il mondo e sconfiggere uno spietato nemico comune”

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!