La bellezza a Sanremo 2024
Beauty,  Lifestyle

La bellezza a Sanremo 2024

 

La bellezza a Sanremo 2024. Sul palco del Festival della Canzone Italiana, infatti, gli artisti non si sfidano solo attraverso la musica, ma anche a colpi di beauty look. Musica, ballo, trucco e capelli, infatti, si rivelano elementi fondamentali di ogni performance, aiutando così i cantanti a guadagnare o perdere punti. 

 

La bellezza a Sanremo 2024: beauty brand sponsor e partner

Nei giorni del Festival l’intera città dei fiori è invasa dalla bellezza. Tanti sono, infatti, i beauty brand sponsor e partner della manifestazione. Andiamo a scoprirli tutti.

 

La bellezza a Sanremo 2024
BigMama. (Photo by Daniele Venturelli/Daniele Venturelli/Getty Images )DANIELE VENTURELLI/GETTY IMAGES

Sephora

Torna quest’anno a Sanremo in qualità di make-up partner il beauty retailer più amato dalle amanti di trucco e dintorni.  Sephora porterà i suoi brand partner esclusivi – Sephora Collection, Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne e Rare Beauty by Selena Gomez – dietro le quinte del Teatro Ariston, per creare i look che accompagneranno artisti e ospiti sul palcoscenico più importante di Italia.

Nello specifico Sephora sceglie di affiancare con la propria expertise beauty due artiste in gara: Emma che torna a calcare il palco dell’ Ariston con una serie di beauty look realizzati dal make-up artist Daniele Lorusso  in collaborazione con Sephora, e BigMama, una delle stelle della nuova scena rap italiana. Quest’ultima affiancata dalla make-up artist Serena Polh.

 

La bellezza a Sanremo 2024

Veralab

Veralab torna a Sanremo per la 74esima edizione del Festival. Il marchio fondato da Cristina Fogazzi si riconferma skincare partner della manifestazione e anima la città con una grande installazione interattiva: la ruota panoramica brandizzata nei toni del rosa e del fucsia, è tra gli eventi di punta del progetto Tra Palco e Città, lanciato nel 2020 da Rai Pubblicità per valorizzare il territorio sanremese e creare un maggiore coinvolgimento col pubblico presente durante le giornate della kermesse canora.

 

La prima volta de L’Oréal Paris

Per la prima volta L’Oréal Paris sarà a Sanremo per celebrare le donne e il mondo della bellezza. In qualità di Official Beauty Partner del Fuori Sanremo di Radio Italia, il brand è presente per tutta la durata della kermesse con un’esclusiva beauty lounge allestita presso il Grand Hotel Londra dove tutti i cantanti in gara, gli speaker radiofonici di Radio Italia e gli addetti ai lavori del concorso canoro, potranno concedersi un make-up look per i tanti appuntamenti sanremesi.

 

 

La bellezza a Sanremo 2024
Elodie, ambasciatrice de L’Oreal Paris

 

Avon

Ancora un brand per la bellezza a Sanremo 2024. Avon è  protagonista di Casa Kiss Kiss come official make-up partner in occasione del Festival di Sanremo 2024. Per tutta la durata della kermesse musicale Casa Kiss Kiss, la nuova location dell’emittente Radio Kiss Kiss  in Piazza Vesco a Sanremo  accoglie ospiti,  ascoltatori e  il pubblico per far vivere loro momenti indimenticabili di intrattenimento e musica con trasmissioni live, dirette, incontri con artisti e momenti di condivisione.

Per un veloce ritocco o per un make-up completo a prova di festival, i protagonisti saranno i prodotti Avon più iconici e più amati, come Hydramatic Matte, il 1° rossetto mat al mondo con un cuore di acido ialuronico, e il nuovissimo Hydramatic Shine, dallo stesso cuore idratante ma dalla finitura brillante.

 

 

La bellezza a Sanremo 2024
Il backstage di Avon a Sanremo

 

 

ClioMakeUp

Oltre a occuparsi del beauty look di Rose Villain in gara al Festival di Sanremo, Clio Zammatteo torna a essere una delle protagoniste di eccezione di Oltre il Festival, progetto di RadioMediaset che si svolge a Sanremo, in contemporanea con il Festival, nella cornice unica di Villa Nobel.

Per tutta la durata del Festival Clio video-intervista ospiti e artisti a bordo di un’automobile personalizzata. Un vero e proprio show on the road promosso dal brand cosmetico ClioMakeUp all’insegna dell’ironia e della bellezza attraverso un linguaggio semplice, spontaneo e, soprattutto, divertente.

 

Conclusione. La bellezza a Sanremo 2024. Mam-e commenterà con voi i look più cool delle varie serate.

 

Leggi anche: Sanremo 2024: la pagella della prima serata del festival

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!