Moda

La Blunt Bag by Jil Sander

Jil Sander svela il video che illustra il progetto della Blunt Bag

 

La Blunt Bag by Jil Sander è stata protagonista della recente edizione del Salone del Mobile. Durante l’importante manifestazione appena conclusasi infatti il brand tedesco, milanese d’adozione, ha ospitato, in collaborazione col magazine Abitare, l’evento The Year of Design. Oltre alla preview di dieci Biennali internazionali- tra cui Londra, Istanbul e Venezia, per citarne alcune- raccontate dai rispettivi curatori, è stato presentato in anteprima il video che illustra il progetto della Blunt Bag, borsa della collezione Fall/Winter 2016/17.

Il disegno tecnico, il cartamodello, si anima, prende forma, le ombre creano spessori, delineano la materia in una tridimensionalità tipica degli origami, usando varie tecniche di compositing, modellazione e animazione 3D. La Blunt Bag, dall’ allure chic, minimal inconfondibilmente Jil Sander, sarà in vendita nelle boutique del brand e online a partire dal mese di luglio.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!