Moda

La campagna Marc Jacobs Spring/Summer 2016

 

<<La campagna pubblicitaria di questa stagione rappresenta una serie di eventi collegati; una narrazione visiva. Si tratta di un diario in cui vi mostro  persone che mi hanno ispirato, e continuano a farlo, e aperto la mente a diversi modi di vedere e di pensare. La gamma di individui fotografati nella nostra campagna pubblicitaria Primavera / Estate 2016 rappresentano una celebrazione della mia America. In collaborazione con il fotografo David Sims e la stylist Katie Grand , le persone presenti nella nostra campagna personificano questa collezione di moda attraverso la propria individualità . Collettivamente incarnano e celebrano lo spirito e la bellezza di uguaglianza. È col cuore pieno di emozione che condivido questo ritratto della nostra campagna pubblicitaria primavera estate 2016. Veniamo a Lana Wachowski. Ho visto per la prima volta Lana su YouTube, nel dicembre 2012. Il discorso che Lana ha pronunciato quando ha ritirato il Visibility Awards alla serata annuale di gala della Human Rights Campaign a San Francisco il 20 ottobre 2012 mi è parso così profondo, brillante nella scrittura, e commuovente da toccarmi nel  profondo. Ha espresso concetti e idee che facevano già parte di me, ma l0 ha fatto con tale eloquenza che mi sono trovato a ripetere le sue idee e far mie le sue parole nella mia quotidianità, e a condividerle con i miei amici più cari.>>, Marc Jacobs ha presentato così queste immagini che vi proponiamo.

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