Moda

La donna impeccabile e colorata di Hermès

Hermès ha presentato a Parigi una collezione Primavera Estate  fatta di colori, delicate sfumature di rosa e di suede flessuoso in abiti dal taglio sportivo e rilassato. , sopratutto  delicate sfumature di rosa e di suede flessuoso in abiti dal taglio sportivo e rilassato.

 

Hermès con questa collezione ci ha fatto ripensare al periodo in cui il direttore artistico era il talento belga Margiela, anni che  si apprestano ad essere celebrati  in una mostra ad Anversa al ModeMuseum, d’accordo col nuovo direttore creativo Pierre Alexis Dumas, figlio di Jean Louis Dumas, CEO della storica maison parigina, che fu poi colui che volle Margiela dal 1997 al 2003 da Hermès.

Hermès e il suo storico e glorioso archivio di carrè con stampe uniche e conosciute in tutto il mondo e il sobrio, quasi spartano, stile Margiela, con quelle linee pulite e rigorose riuscirono a convivere. Ad oggi stampe diverse da quelle iconiche di Hermès non ci sono ancora, ma siamo certi che la designer Nadège Vanhee Cybulski le introdurrà, perché, alla sua quarta stagione alla guida creativa della Maison, sta guardando avanti, e ci arriverà.

 

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!