next generation
Lifestyle,  Motori

LA JAGUAR XE PIACEREBBE A 007

Una delle poche volte con cui James Bond, l’agente britannico più famoso di sempre, ha tradito la sua fedele Aston Martin lo ha fatto con classe, con una Jaguar. Prima con La morte può attendere del 2002, una super vettura attrezzata di missili, mitragliatrici e scanner, e poi in Skyfall nel 2012.

Un peccato che 007, infatti, ora alle prese con la sua nuova pellicola Spettre, distribuita in diversi cinema del mondo, non possa essere presente all’Auto Show di Los Angeles per ammirare nella sua anteprima mondiale la pluripremiata XE, nella nuova versione ancora più all’avanguardia.

Confermando di essere la berlina sportiva con un equilibrio perfetto di guidabilità, maneggevolezza e raffinatezza, fra la rigida Advanced Aluminium Architecture, il sofisticato sistema di sospensioni e i motori potenti ed efficienti.

Il tutto arricchito dalla trazione integrale (AWD) con torque on-demand, dall’Intelligent Driveline Dynamics e dallAdaptive Response Surface. Con un’aggiunta di tecnologia: l’InControl Touch Pro in stile tablet da 10,2 pollici, Hotspot Wi-Fi che può accogliere fino un massimo di otto dispositivi e l’app Apple Watch con una serie di funzionalità in remoto.

James, la prenoti?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!