Design

LA NUOVA CARPENTERS WORKSHOP GALLERY A NEW YORK

 

I design addicted hanno una nuova meta da aggiungere in agenda, la nuova sede di New York della Carpenters Workshop Gallery.

 

Dopo le sedi di Parigi e Londra, la nota galleria di design da collezione fondata da Julien Lombrail e Loïc Le Gaillard (a sin.) è sbarcata infatti di recente Oltreoceano aprendo il primo spazio americano. La galleria occupa gli spazi di una lussuosa penthouse sulla Fifth Avenue, nell’iconico Takashimaya Building, di cui facciata e negozi sono freschi del restyling di David Chipperfield. Su più livelli, ospita al 19mo piano lo showroom e al 20mo un grande “private salon” con soffitti alti 12m e vista sullo skyline di Manhattan.

Come sempre, in esposizione ci saranno i vari creativi rappresentati dalla Carpenters, tra cui molto americani come Johanna Grawunder, Wendell Castle e Rick Owens, e la ricerca di nuovi talenti acquisterà da oggi un sapoe più a stelle e strisce, almeno per questa sede.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!