Lifestyle: LA NUOVA COLLEZIONE DI POMELLATO SI VESTE DI BIANCO E NERO CON LE FOTO DI PETER LINDBERGH
Fotografia,  Lifestyle,  Moda

La nuova collezione di Pomellato si veste di bianco e nero con le foto di Peter Lindbergh

Pomellato: un glamour sofisticato ed intenso.

Una campagna pubblicitaria bellissima quella di Pomellato per la primavera estate 2017, densa di seduzione, profondamente magnetica e rigorosamente in bianco e nero. La firma è di Peter Lindbergh ed è una favola.

Nonostante la struttura monocromatica sia un percorso impervio per la promotion di gioielli che fanno dello sfarzo e dello scintillio cromatico una parte essenziale visiva quello che Lindbergh ha creato è qualcosa di un assoluto e sofisticatissimo glamour.

Peter Lindbergh, pseudonimo di  Peter Brodbeck fotografo di moda tedesco che ha ritratto con il suo obiettivo donne del calibro di Stephanie Seymour, Isabella Rossellini, Kate Winslet, Nastassja Kinski e top model bellissime ed eterne da Christy Turlington a Kate Moss, da Naomi Campbell a Cindy Crawford ha racchiuso in questi scatti la pura ed autentica eleganza. Le sue foto in bianco e nero sono intime, arcane, lievi e delicate.

Il suo sguardo dietro l’obiettivo è raffinato e sensuale, ipnotico come i gioielli che adornano le modelle scelte da Pomellato, sei donne differenti per età, lavoro e stile, straordinarie nella loro unicità, a dimostrazione che l’eleganza è un qualcosa di intrinseco ed innato. Donne dal fascino non idealizzato con le quali tutte le donne si possano naturalmente identificare.

Una bellissima collezione che celebra una femminilità fuori dai clichè perché cogliere la differenza significa amplificare ed esaltare la forza straordinaria che ogni donna ha dentro di sé.

Il mood della collezione è carico di audacia ed ipnotismo; catene gourmette, scintillanti pavé, pietre preziose dai colori ipnotici, montature dalla raffinatezza assoluta.

Pomellato è una maison orgogliosamente femminile, fa della sua artigianalità la celebrazione della diversità e dell’autenticità dell’essere donna. Per questo ha creato un bellissimo progetto internazionale chiamato #PomellatoForWomen basato sui profondi valori della griffe che svelano la bellezza delle donne in chiave contemporanea rifiutando l’idea della perfezione come unica via, avvalorando invece quanto conti la autenticità, l’individualità e la diversità nelle donne.

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