Chiara Ferragni
Gossip,  News

La nuova fiamma di Chiara Ferragni: chi è Andrea Bisciotti? Esclusivo Mam-e.it

Dopo le indiscrezioni che vi abbiamo rivelato un paio di giorni fa sulla nuova frequentazione tra Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti (Andrea B.), scopriamo insieme più nel dettaglio di chi si tratta.

Chi è Andrea Bisciotti (Andrea B.), la nuova fiamma di Chiara Ferragni?

Il nome completo dell’ortopedico 31enne è Andrea Bisciotti, nato a Pontremoli, un comune italiano di 6.956 abitanti della provincia di Massa-Carrara in Toscana, che appartiene alla regione storica della Lunigiana.

Chiara Ferragni

Il giovane, classe ’93, si è laureato presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Parma, conseguendo un risultato di 110 e Lode. Al momento, il giovane medico lavora presso l’Humanitas di Milano, più specificatamente nel reparto di Ortopedia e Traumatologia, oltre a essere consulente presso il centro sportivo Kinemove Center di Pontremoli, come rivelato dalla sua bio Instagram.

Chiara Ferragni

Dopo l’uscita della nostra indiscrezione sembrerebbe che anche altre voci girate tra “gli ambienti ospedalieri” vicini ad Andrea Bisciotti abbiano confermato a Dagospia la frequentazione tra i due, supportando quanto riferito a noi da voci molto ben informate della Versilia.

Inoltre, in seguito all’uscita dei rumors, Andrea Bisciotti ha deciso di rendere privato il proprio profilo Instagram, pubblico fino a ieri, 15 giugno 2024. Resta il fatto che, tra i 3.923 follower del 31enne, rimanga il nome di Chiara Ferragni. Che questo gesto sia l’ennesima conferma?

 

LE RICERCHE DI OTTAVIO CAPPELLANI DOPO LA mam-e RIVELAZIONE SUL NOME DEL PRESUNTO FLIRT DELL’INFLUENCER: IL BELL’ANDREA È FIGLIO DI GIAN NICOLA BISCIOTTI, DETTO “NANNI”, GIÀ PREPARATORE ATLETICO DELL’INTER E DAL 2020 COORDINATORE DEL DIPARTIMENTO PERFORMANCE DEL PSG. NANNI HA FONDATO IL CENTRO “KINEMOVE”, DI CUI ANDREA È “MEDICO DI RIFERIMENTO” – VISO PULITO, VIAGGI IN AFRICA E FOTO CON BAMBINI E CALCIATORI: L’ORTOPEDICO TOSCANO È TUTTO IL CONTRARIO DI FEDEZ. UN SOGNO PER UNA “TRAD WIFE” (MOGLIE TRADIZIONALE) COME CHIARA, PERFETTO PER MAMMA E SORELLE FERRAGNI, CHE MAL SOPPORTAVANO IL RAPPER

Chiara Ferragni

Per il momento non esistono ancora foto dei due, ma sappiamo che sono stati visti trascorrere tempo insieme lo scorso weekend a Forte dei Marmi, in compagnia degli amici che hanno in comune.

Insomma, non ti resta che seguirci per rimanere aggiornato sullo sviluppo del nuovo amore di Chiara Ferragni.

Chiara Ferragni

Sembrerebbe praticamente smentita, a questo punto, la liaison dell’imprenditrice con Tony Effe, il rapper della Dark Polo Gang, nonostante le continue speculazioni. A complicare ulteriormente la situazione, Taylor Mega, ex fidanzata di Tony Effe, ha pubblicato una storia su Instagram con la scritta “sentiti ridicola“. Questo sembra essere un chiaro riferimento alla frase “sentiti libera” che Chiara aveva sull’abito indossato al Festival di Sanremo. La frecciatina di Taylor Mega ha generato un’ondata di commenti e discussioni, alimentando ulteriormente i gossip sulla vita sentimentale di Chiara Ferragni.

Un semplice flirt?

Secondo alcune fonti, la relazione tra Chiara Ferragni e Andrea Bisciotti sarebbe solo un flirt passeggero. Gli incontri, tuttavia, sarebbero stati sporadici e non avrebbero portato a nulla di serio. D’altro canto, ci sono speculazioni che suggeriscono qualcosa di più profondo e continuativo. Alcuni insider affermano che Chiara e Andrea stiano vivendo una relazione segreta, riuscendo a vedersi grazie a amicizie in comune. I due si incontrerebbero in luoghi appartati e lontani dai riflettori, per evitare l’attenzione dei paparazzi e dei curiosi.

I comportamenti tanto criticati di Fedez sono una mera strategia di marketing?

Il caso Balocco ha visto Chiara Ferragni collaborare con il famoso marchio dolciario, ma ha anche sollevato alcune controversie che hanno offuscato la sua immagine pubblica. In seguito a questi eventi, molti hanno notato un cambiamento nell’atteggiamento di Chiara, che sembra impegnata a risanare la sua reputazione. Alcuni osservatori ritengono che la separazione da Fedez possa far parte di una strategia di marketing volta a distogliere l’attenzione dai problemi passati e a presentare una Chiara Ferragni più indipendente e professionale.

Fedez, nel frattempo, ha attirato critiche per i suoi comportamenti considerati immaturi. Recentemente, ha fatto uno scherzo telefonico a Matteo Salvini, attirando su di sé una valanga di insulti dal web. Questo episodio ha ulteriormente esacerbato l’immagine negativa del rapper, contribuendo a mettere in risalto la figura di Chiara in contrasto con il comportamento del marito.

Chiara Ferragni

Molti pensano che tutta questa situazione, dalla separazione alle nuove relazioni, possa essere parte di una strategia di marketing ben orchestrata. L’obiettivo potrebbe essere quello di riposizionare Chiara Ferragni, distanziandola dai comportamenti controversi di Fedez e rilanciando la sua immagine come imprenditrice e icona di stile.

Nonostante tutto, Chiara Ferragni sembra più determinata che mai a riaffermare la sua posizione nel mondo della moda e del business.

A LUGLIO L’UDIENZA AL TAR SUL RICORSO: VERRÀ CHIESTO L’ANNULLAMENTO DELLA MULTA DA 1 MILIONE DI EURO

L’udienza al Tar del Lazio si terrà il 17 luglio 2024, con l’obiettivo di richiedere l’annullamento della multa da 1 milione di euro inflitta dall’Antitrust alle due società dell’imprenditrice digitale, Fenice Tbs crew, a seguito della presunta pubblicità ingannevole per incoraggiare la vendita del pandoro Pink Christmas.

A prendere parte all’udienza sarà anche il Codacons, il Coordinamento delle associazioni per la difesa dell’ambiente e dei diritti degli utenti e dei consumatori, il quale ha l’obiettivo di:

“Smontare le tesi difensive che vorrebbero scaricare ogni responsabilità sui consumatori che hanno acquistato il prodotto e che, come più volte ripetuto dalla stessa Chiara Ferragni, avrebbero frainteso i messaggi lanciati dall’influencer e dall’azienda.

Chiederemo ai giudici amministrativi di confermare la sanzione dell’Antitrust e rigettare tutte le richieste di Ferragni e di Balocco, forti della recente sentenza del Tribunale di Torino che ha confermato gli illeciti già sanzionati dall’Autorità garante della concorrenza e del mercato“.  (tratto da MF)

Conclusioni: La nuova fiamma di Chiara Ferragni è Andrea Bisciotti, un ortopedico 31enne originario di Pontremoli (MS), che lavora presso l’Humanitas di Milano.

articolo in aggiornamento 16/7/2024 LE RICERCHE DI OTTAVIO CAPPELLANI DOPO LA MAM-E RIVELAZIONE SUL NOME DEL PRESUNTO FLIRT DELL’INFLUENCER: IL BELL’ANDREA È FIGLIO DI GIAN NICOLA BISCIOTTI, DETTO “NANNI”, GIÀ PREPARATORE ATLETICO DELL’INTER E DAL 2020 COORDINATORE DEL DIPARTIMENTO PERFORMANCE DEL PSG. NANNI HA FONDATO IL CENTRO “KINEMOVE”, DI CUI ANDREA È “MEDICO DI RIFERIMENTO” – VISO PULITO, VIAGGI IN AFRICA E FOTO CON BAMBINI E CALCIATORI: L’ORTOPEDICO TOSCANO È TUTTO IL CONTRARIO DI FEDEZ. UN SOGNO PER UNA “TRAD WIFE” (MOGLIE TRADIZIONALE) COME CHIARA, PERFETTO PER MAMMA E SORELLE FERRAGNI, CHE MAL SOPPORTAVANO IL RAPPER

Leggi anche:

CHIARA FERRAGNI: LA NUOVA FIAMMA A FORTE DEI MARMI È UN ORTOPEDICO TOSCANO CHE LAVORA ALL’HUMANITAS DI MILANO

FABIO MARIA DAMATO LASCIA IL GRUPPO FERRAGNI

L’ANTITRUST MULTA CHIARA FERRAGNI E BALOCCO: HANNO INGANNATO I CONSUMATORI?

NEWSLETTER

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!