la pupa e il secchione 4 febbraio
TV,  Spettacolo

La Pupa e il Secchione 4 febbraio 2021: nuovi cambi di coppia?

LA PUPA E IL SECCHIONE 4 FEBBRAIO 2021: LITIGI, TWERKING ED ELIMINAZIONI. TUTTE LE ANTICIPAZIONI DELLA TERZA PUNTATA

La Pupa e il Secchione 4 febbraio 2021

La Pupa e il Secchione e Viceversa torna stasera, 4 febbraio, con una nuova esilarante puntata. Sotto la guida di Pucci e della pupa per eccellenza, Francesca Cipriani, scopriamo assieme cosa dovranno affrontare i concorrenti e quali saranno gli ospiti della puntata!

la pupa e il secchione 4 febbraio

LA PUPA E IL SECCHIONE 4 FEBBRAIO 2021: LE ANTICIPAZIONI

Così come la scorsa puntata, anche quella di oggi inizierà con il Ripensamento. Se però nella puntata precedente sono state le pupe ad avere  l’occasione di cambiare il loro compagno, nella puntata di stasera saranno i ragazzi a ripensarci.

Inoltre, tutto il pubblico aspetta il bacio tra Alessio Guidi e Stephanie, che proprio al ripensamento hanno scelto di stare assieme. Infatti, è stato visibile fin da subito l’interesse che i due hanno dimostrato l’uno per l’altra… che scatti il bacio proprio nella puntata di oggi?

Tra una prova di cultura generale e una sfida di twerking, i litigi tra Matteo e Hafdoui con Gianluca e Orazi sembrano non placarsi. Si spera in un punto di incontro nelle prossime puntate.

Infine, gli ospiti della nuova puntata saranno Cristiano Malgioglio, la mitica Jo Squillo e Roberto Giacobbo.

RIASSUNTO DELLA SCORSA PUNTATA – 28 GENNAIO

La scorsa puntata del reality è stata ricca di emozioni e tensioni. Infatti, la coppia formata da Matteo e Haftadoui sembra non riuscire ad andare d’accordo e continuano a litigare e a creare discussioni. Anche per Luca Marini non è stata puntata facile: il ragazzo, infatti, è stato attaccato da tutti i suoi compagni ed è scoppiato a piangere. Pucci ha però concesso al ragazzo una sorpresa e gli ha fatto incontrare i propri genitori.

In mezzo a tutte le tensioni e i litigi, però, c’è anche spazio per l’amore. Infatti, il secchione Andrea De Santis ha scritto una lettera d’amore alla secchiona Giulia Orazi, esternando i suoi sentimenti per la ragazza.

La puntata è terminata con il temutissimo ‘Bagno di cultura‘, dove a sfidarsi sono state le coppie formate da Alberto BartozziLaura Antonelli e Andrea De Santis – Jessica Bucci. Ad abbandonare il programma sono stati il secchione Alberto e la pupa Laura, a seguito di alcune gaffe clamorose! La pupa, infatti, non è stata in grado di riconoscere Pavarotti (scambiandolo con Verdi) e ha collocato le isole Tremiti a Trento.

la pupa e il secchione 4 febbraio

Ricordiamo che La Pupa e il Secchione e Viceversa andrà in onda stasera, 4 febbraio, su Italia 1 alle 21.27. in alternativa, tutte le puntate saranno disponibili su Mediaset Play.

Leggi anche: 

La pupa e il secchione 28 Gennaio
La pupa e il secchione torna su Italia 1
Grande Fratello Vip 1 febbraio: Alda D’Eusanio squalificata?

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!