kendall.jenner.calvin.klein2.jpg
Moda

La sorellina di Kim Kardashian alla riscossa, Kendall Jenner testimonial Calvin Klein

È probabilmente la più bella tra le sorelle. Lei, Kendall Jenner stessa madre e diverso padre rispetto alle maggiori ha cominciato alla grande la sua ascesa. A soli 19 anni la si può vedere solcare le passerelle più prestigiose, da Fendi a Dolce&Gabbana, come anche diventare angelo di Victoria Secret.

Adesso è stata scelta come testimonial di Calvin Klein Jeans per un’edizione limitata che sarà in vendita dal primo maggio.

La campagna, lanciata con l’hashtag #mycalvins, vede Kendall Jenner con il modello Simon Nessman in una serie di scatti realizzati dal fotografo Alasdair McLellan con lo styling di Melanie Ward.

Dopo Bieber ancora una volta la scelta del brand ricade su un personaggio dalla risonanza social molto forte.

“Posare come testimonial per Calvin Klein Jeans è un sogno che si realizza. Sono cresciuta vestendomi con i capi del marchio e guardando le iconiche campagne pubblicitarie nelle riviste e in strada, dove apparivano top model di fama mondiale. Far parte di questa storia è davvero un onore” ha dichiarato Kendall Jenner.

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!