Lifestyle,  Motori

LAND ROVER, NASCE LA SERIE I REBORN

Land Rover con il progetto Reborn riedita la Serie I, ma solo per 25 appassionati del celebre marchio: un mito che viaggia attraverso il tempo.

Land Rover è da sempre un marchio di eleganza nel mondo delle automobili, e ha sempre proposto uno stile inconfondibile, adatto sia alle grandi metropoli sia a percorsi impervi. Lo spirito delle auto del marchio è portato avanti, nel tempo, da Land Rover Classic che ora sottolinea il suo impegno verso l’eleganza e lo stile attraverso il lancio dell’iniziativa Reborn. Si tratta della riedizione dell’iconica Serie I, la cui presentazione è avvenuta all’ultimo Salone Techno-Classica di Essen, in Germania.

Il progetto Reborn offre a 25 potenziali clienti l’opportunità unica di acquistare una originale – e altamente collezionabile – Land Rover Serie I direttamente da Land Rover Classic. Che da parte sua, in base a decenni di esperienza, ha selezionato manualmente 25 telai originali dalla rete globale di Land Rover.

Ogni modello sarà oggetto di una completa ristrutturazione in base alle specifiche originali di fabbrica del 1948 e l’utilizzo dei ricambi di Land Rover Classic ne potrà preservare l’autenticità. Ciò include la scelta di cinque finiture d’epoca, tra cui Light Green, Bronze Green, RAF Blue, Dove Grey and Poppy Red. I clienti saranno in grado di scegliere il loro veicolo con l’aiuto e la guida del team di Land Rover Classic, e potranno anche seguire il restauro dall’inizio alla fine nel nuovo laboratorio Defender a Solihull, in Inghilterra.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!