Archivio

Lapo Elkann ambasciatore

Il rampollo Fiat protagonista a Torino per il lancio del marchio fashion Italia Independent

A quasi un anno dall’esordio di Italia Independent (I-I), Lapo Elkann ha festeggiato i nuovi arrivi presso la rete di negozi che trattano il brand all’atelier torinese San Carlo 1973. Vestito rigorosamente in bianco e nero – i colori dell’amata Juve – il fratello dell’erede designato Fiat, John Elkann (anche lui presente alla serata, appena diventato papà di Oceano) ha ricevuto la visita del padre, il giornalista e scrittore Alain Elkann, e di altri volti noti, come i calciatori bianconeri Giorgio Chiellini e Jonathan Zebina e la stilista (anche lei di Torino) Cristina Tardito, ideatrice del brand Cristina T.

Italia Independent propone a un pubblico mediamente facoltoso accessori, abiti e oggetti a "valore aggiunto". Ideatore e primo testimonial è proprio Lapo, che per promuovere ulteriormente i prodotti I-I ha creato una rete di "ambasciatori" del brand presso ognuno dei negozi partner, che ricevono una formazione specifica e sono perciò in grado di assistere il cliente in ogni sua richiesta.

L’elenco dei negozi che trattano i prodotti I-I si trova sul sito ufficiale italiaindependent.com.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!