mam-e evento LAURA PAUSINI - LA PRIMA DONNA AL CIRCO MASSIMO laura
Eventi

Laura Pausini- la prima donna al circo massimo

Dopo un nuovo album, Laura Pausini, è pronta per un lungo tour tra Europa, Stati Uniti e America Latina. Ma l’evento davvero sensazionale saranno i due concerti anteprima del tour al Circo Massimo.

Per Laura Pausini si preannuncia un’estate 2018 davvero molto intensa e speciale.

 Dopo il tour del 2016 che l’ha portata live sui palchi negli stadi più importanti, finalmente tornerà in tour in giro per l’Italia, l’America Latina, gli Stati Uniti, e il resto d’Europa.

Il nuovo World Wide Tour prevede due anteprime davvero eccezionali. Il 21 e 22 luglio 2018 diventerà la prima donna ad essersi esibita al Circo Massimo.

Le due date romane non sono le uniche esibizioni della Pausini ad entrare nella storia della musica italiana, infatti fu la prima donna  a calcare il palco dello Stadio San Siro nel 2007.

mam-e evento LAURA PAUSINI - LA PRIMA DONNA AL CIRCO MASSIMO san siro
Laura Pausini la prima donna a cantare a a San Siro

Laura ha raggiunto 25 anni di carriera ed è senza dubbio la cantante italiana più amata nel mondo, soprattutto nel Sud America, dove ha partecipato come coach al La Voz Mexico.

RTL 102.5 è la radio ufficiale dell’evento. Le serate romane sono prodotte da F&P Group.

Offerte speciali per raggiungere Roma

Si prevede un’affluenza da record, quindi Eventi in Bus garantirà servizi andata e ritorno a tariffe speciali da e per circa 150 città italiane compresi gli aeroporti di Bologna, Firenze, Pisa.

Alitalia, Partner dell’evento, offrirà a tutti i fan degli sconti dedicati per raggiungere comodamente in aereo Roma, ma tali sconti saranno concessi in esclusiva a tutti coloro che sono in possesso del biglietto.

Infine Trenitalia offre la possibilità di viaggiare sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca, Intercity ed Intercity Notte con uno sconto sul prezzo base.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!