Archivio

Le figurine dei vip

Il 5 febbraio escono le L(ele) M(ora) Cards «Ce l’ho, ce l’ho, ce l’ho… mi manca! » Se una volta queste parole le pronunciavamo durante lo scambio delle mitiche figurine dei calciatori, oggi sono i vip di casa nostra ad essere protagonisti di un album. Non uno a caso, in cui appaiono indistintamente tutti i vip (o presunti tali), bensì quello delle “celebrità” che fanno parte della scuderia di Lele Mora: da Elisabetta Gregoraci a Valeria Marini, da Costantino a Daniele Interrante, da Aida Yespica (nella foto) a Victoria Silvestedt. In tutto, un centinaio di personaggi.

L’album L M Cards (Lele Mora Cards) sarà in edicola a partire dal 5 febbraio (le bustine contenenti le figurine costeranno un euro); il debutto sarà festeggiato lo stesso giorno con un megaparty al Teatro Ventaglio Smeraldo di Milano. Al lancio ufficiale dell’iniziativa, destinata, come del resto desidera chi l’ha promossa, a far discutere, è atteso anche il fotografo Fabrizio Corona, incappato di recente con Mora (che però sostiene di non aver mai ricevuto alcuna comunicazione giudiziaria) in un’indagine giudiziaria ancora in corso. C’è anche lui nella sezione amici dei vip dell’album.

Unica assente annunciata Simona Ventura, che in seguito alla bufera scatenatasi ha rotto ogni legame professionale con il suo ex agente.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!