musica: liam gallagher le ultime su as you were
Musica,  Spettacolo

LIAM GALLAGHER: LE ULTIME SU ‘AS YOU WERE’

L’album da solista di Liam Gallagher uscirà un mese prima di quello del fratello Noel: la rivalità a distanza dei due ex Oasis continua così

Dopo il live di beneficenza di Manchester l’ex Oasis Liam Gallagher annuncia la data di uscita del primo album da solista: ‘As You Were‘ uscirà il prossimo 6 ottobre. L’album conterrà quattro tracce prodotte dal collaboratore di Adele e di Beck (Greg Kurstin): Wall of Glass, Paper Crown, Come Back to Me It doesn’t have to be that way’. 

Queste le dichiarazioni di Liam Gallagher a proposito del disco:“Non volevo reinventarmi nulla o lasciarmi andare in un’odissea Jazz” e ancora: “le vibrazioni mi sono arrivate da ‘Cold Turkey’ di Lennon, dagli Stones, dai classici. Ma fatti a modo mio”.  

La cover del disco presenta un ritratto dell’ex leader degli Oasis, immortalato in uno scatto fatto dal fotografo, fashion designer e direttore creativo Hedi Slimane, collaboratore storico di Yves Saint Laurent.

Liam Gallagher si esibirà domani al celebre festival musicale del Glastonbury (la stessa giornata dell’attesissimo leader labour Jeremy Corbyn), e al Reading & Leeds festival il prossimo agosto.

Nell’occasione dell’annuncio del titolo dell’album, l’ex frontman dei Beady Eye non ha perso l’occasione di tirare fuori la solita stoccatina al fratello-eterno rivale Noel, scrivendo su twitter, lo scorso marzo: “A tutti voi haters lì fuori – e so bene che tra questi c’è pure il numero 1 di tutti voi – annuncio che il nome del mio favoloso nuovo album sarà AS YOU WERE LG x”.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!