liam gallagher, album, as you were
Spettacolo

LIAM GALLAGHER RIPARTE DA SOLISTA CON L’ALBUM ‘AS YOU WERE’

Rivelato finalmente il titolo del disco che apre la carriera solista dell’ex ‘Oasis’ e ‘Beady Eye’ Liam Gallagher

Si apre la terza fase della carriera di Liam Gallagher: che non sarà, non potrà essere certo quella della maturità, considerando la sfrontatezza e capricciosità del personaggio. Dopo la prima, con i leggendari Oasis, e la seconda, l’effimera e deludente avventura con i Beady Eye (quattro anni, dal 2010 al 2014, poi lo scioglimento) arriva la carriera da solista, annunciata lo scorso agosto, quando il minore dei terribili fratelli Gallagher comunicò di avere 10/11 canzoni pronte per essere registrate. Il nuovo album, stando a quanto comunicato dallo stesso cantante sulla sua stessa pagina Twitter, si intitolerà ‘As you were’: “To all you haters out there and I know there is only the 1 the name of my fab new record is AS YOU WERE LG.

Parlando del disco, Liam Gallagher in una recente intervista al periodico Q ha preannunciato che si tratta di un lavoro improntato sull’eleganza: “Le melodie sono deboli e le parole veramente spassose”, ribadendo: “Suona veramente bene. Non ti farà grattare il mento. Non è un disco dei Pink Floyd e nemmeno dei Radiohead. Non è musica da piccoli intellettuali.”

L’ex Oasis presenterà il suo nuovo disco in tre grandi festival musicali estivi: l'”Osheaga” a Montreal, il “Benicassim Festival” a Benicassim, in Spagna, e il “Lollapalooza” di Parigi.

LA PAGINA DEL DIZIONARIO DEL ROCK DI MAM-E DEDICATA AGLI OASIS

LIAM E I BEADY EYE

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!