Archivio

Ligabue, tutto pronto al Palalottomatica di Roma

Domani la prima delle sette date del musicista Tutto pronto al Palalottormatica di Roma per il primo dei sette concerti di Ligabue in programma nella capitale. Dal 17 al 26 novembre il musicista emiliano prenderà infatti "in ostaggio" il palazzetto romano per una serie di date senza precedenti. In scaletta, tutti i classici di una carriera discografica iniziata nel 1990.

Venerdì 16 esce anche Primo tempo, album antologico contenente i più grandi successi della prima parte della sua carriera e gli inediti Niente paura e Buonanotte all’Italia. La seconda parte dell’antologia, intitolata Secondo tempo, uscirà invece a primavera.

In questa serie di concerti, che prevede anche sette date al DatchForum di Assago (alle porte di Milano), Ligabue sarà accompagnato da una band composta da Robby Pellati (batteria), Mel Previte (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Josè Fiorilli (tastiere) e Antonio Rigo Righetti (basso). I biglietti sono esauriti per tutti i quattordici concerti.

La scaletta del concerto

Esclusiva: Lucianone e Lucianino – Ligabue racconta Pavarotti

Fuori e dentro il borgo, l’esordio letterario di Ligabue

Tutti gli album di Ligabue recensiti uno per uno

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!