Moda: Lo stile di Lana Del Rey, dagli abiti al make up. Il make up
Moda,  Spettacolo

LO STILE DI LANA DEL REY, DAGLI ABITI AL MAKE UP

Lo stile di Lana Del Rey continua ad affascinare fra abiti iper scollati e anche tanto vintage

La splendida cantante statunitense esce oggi con il suo nuovo album Lust for Life, il quinto. Amata da molti, anche dai più giovani, conquista non solo per la sua voce. Lana, infatti, da che nel 2010 ha fatto apparizione nel mondo dello spettacolo, ha sempre colpito per i suoi look. E per il suo make up.

 

Lo stile di Lana del Ray: il make up

Bella e sensuale, ha spesso sfoggiato chiome lunghe fluenti con onda laterale. Castano chiara, talvolta bionda e qualche volta ramata, oggi, per le sue nuove 16 tracce, si presenta sul mogano. Pelle candida e labbra carnose. Le sue nuance preferite di rossetto sono quelle più delicate: l’arancio, il rosa pallido, il color carne. Qualche volta opta per lipstick lucidi, ma più di frequente opachi e non troppo scuri. Anche se al MET gala del 2012 in abbinata a un vestito estremamente argentato ha osato un acceso dark red. Appassionata di vintage non dice mai no (o quasi)

Moda: Lo stile di Lana Del Rey, dagli abiti al make up.
Eyeliner e ciglia finte, sopracciglia definite, rossetto dalla nuance tenue e unghie lunghissime per lo stile di Lana Del Rey

all’eyeliner. I suoi occhi sono sempre marcati di nero in stile anni ’60, arricchiti da ciglia finte ovviamente nere. Sopracciglia sempre ben definite e mani curate. Le unghie lunghe, a punta o arrotondate, sono dipinte in abbinata al vestito che indossa. Appassionata di nail art sfoggia il suo miglior styling nel video Born to Die.

 

 

 

 

 

Vintage, rock e casual: lo stile di Lana Del Rey

Tutt’altro che monotona, Lana, all’anagrafe Elizabeth Woolridge Grant ama cambiare. Sul palco come nel red carpet ama sfoggiare il suo gusto. Non un unico brand, ma tanti. Non solo rock, ma anche romantic-vintage. Perché la cantantessa americana, bella e sensuale, preferisce sperimentare. Variando fra capi firmati da grandi stilisti e astri nascenti della moda. Ai Brit Awards 2012 si presenta in un abito a sirena rosso fuoco di Vivienne Westood, mentre sul palco del House Festival, sempre nel 2012, indossa un abito rosa antico cortissimo di Topshop. L’anno successivo a Cannes per l’anteprima del Grande Gatsby è in Lena Hoschek, un vestito lungo in bianco e nero dai motivi floreali barocchi. Alla festa di Nylon Magazine solo jeans e chiodo, decisamente rock. Elegante in tailleur bianco firmato Houghton ai Golden Globe Awards 2013 e in Gucci per il lancio Gucci Bloom. Insomma Lana cambia e tanto. Sperimenta e presta anche il suo volto per H&M.

 

 

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!