Lolita Lobosco seconda puntata
Spettacolo,  TV

Lolita Lobosco seconda puntata-Anticipazioni di stasera su Rai1

Lolita Lobosco seconda puntata-Anticipazioni di stasera su Rai1

Continua la fiction Le indagini di Lolita Lobosco con la seconda puntata. La serie con protagonista Luisa Ranieri torna stasera sera domenica 28 febbraio in prima serata su Rai1. Ecco trama e anticipazioni.

Le indagini di Lolita Lobosco-episodio Solo per i miei occhi

Proseguono le indagini della protagonista: Lolita dovrà fare i conti con la propria vita privata e, soprattutto, con la sfera sentimentale. In effetti, il vicequestore Lobosco si occuperà di un caso che la porterà a riflettere su di sé e sulle sue ferite. Si tratta dell’improvvisa morte di una celebre musicista, Bianca Empoli. La vittima era sposata, ma aveva preso un’importante decisione di nascosto dal marito. La donna aveva preso in affitto un appartamento con lo scopo di prepararsi in totale autonomia e solitudine ai concerti in cui si esibiva.

Lolita Lobosco seconda puntata
Una scena tratta dalla fiction su Lolita Lobosco.

Per risolvere il caso, Lolita dovrà andare a fondo nella vita della vittima e nelle ragioni che l’hanno spinta a scegliere di affittare una casa senza dirlo al partner. Ma proprio l’insolita decisione di Bianca, stessa età di Lolita e la sua indipendenza dal marito scuoteranno il vicequestore. Infatti, la protagonista rimetterà in questione le scelte fatte fino ad ora, rendendosi conto di aver pagato a caro prezzo la sua brillante carriera, rimanendo sola.

Chi è la protagonista

La protagonista è interpretata da Luisa Ranieri, attrice partenopea e moglie dell’altrettanto bravo attore Luca Zingaretti, protagonista de Il commissario Motalbano. La serie è l’adattamento televisivo dei romanzi omonimi di Gabriella Genisi.

L’appuntamento con la seconda puntata della serie Le indagini di Lolita Lobosco è per stasera domenica 28 febbraio alle ore 21.25 su Rai1. Come al solito, sarà possibile seguire la messa in onda in diretta streaming della puntata sul sito Raiplay. Inoltre, dopo la messa in onda sarà disponibile la puntata intera per la visione in streaming gratuito in qualsiasi momento.

Leggi anche

Lolita Lobosco: su Rai1 la serie con Luisa Ranieri prodotta dal marito-Trama

La serie poliziesca di Luisa Ranieri: non un Montalbano donna

Editor: Federica Crespi

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!