Musica

Madonna: “Ho provato tutte le droghe”

Madonna rivela di aver provato almeno una volta qualsiasi tipo di droga, pensando che le persone che fanno uso di stupefacenti cerchino in realtà di avvicinarsi a Dio. 

“Penso che molta gente assuma droghe per avvicinarsi a Dio – spiega la superstar – o ad un maggiore livello di conoscenza. Io credo che si cerchi di ritornare alla propria matrice e se sei ‘fatto’ ci riesci: è questa la ragione che spinge molte persone ad assumere acidi o droghe, perché vogliono avvicinarsi a Dio.”

E insiste: “Ma il gioco dura poco. Quello che ti dà la droga è un semplice illusione. Con la droga ci si illude di avvicinarsi a Dio. La verità è che finisce per ucciderti”.

Alla rivista ‘Interview’, che nel numero di questa settimana le ha dedicato la copertina, Madonna afferma di aver provato tutti i tipi di narcotici ma di aver subito tentato di sedarne gli effetti ripromettendosi di non farlo mai più.

“Io ho provato tutto nella vita ma una volta ‘fatta’, passavo ore a bere litri e litri di acqua per depurare il mio organismo. E alla fine mi pentivo dicendomi che non l’avrei fatto più” – aggiunge.

La ‘Regina Del Pop’ inoltre confessa di avere una paura matta della morte, ragione che l’ha sempre mossa a vivere la vita fino e in fondo. “Sono ossessionata dalla morte, dal fatto che non saprai mai quando arriverà. Per questa ragione bisogna sempre dare tutto per vivere la propria vita al massimo”.

Vuoi ricevere Mam-e direttamente nella tua casella di posta? Iscriviti alla Newsletter, ti manderemo un’email a settimana con il meglio del nostro Magazine.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ!